Mar
16
Apr
2013
auguratemi buona fortuna!
Se voglio andare avanti con l'università e la mia vita, devo trovarmi un lavoro. Prima me l'ero presa comoda perché la ditta di mio padre andava bene, ma ora sta per chiudere e devo giustamente darmi da fare. Ho spedito curriculum ad alberghi per fare la receptionist (un hotel in particolare era talmente bello da farmi quasi piangere il cuore, spero di lavorare lì! Ma ovviamente spedirò CV anche da altre parti!), lavoro che ho già fatto in passato e che ho amato con tutta me stessa, oltre al fatto che è pagato abbastanza bene, se non sbaglio! Auguratemi davvero buona fortuna!
18 commenti
BUONA FORTUNA!!!!!
buonissima fortuna cri :)
Ti auguro tanta fortuna......spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare il posto di lavoro giusto per te!!!
Vedrai ci riuscirai......ne sono certo!!
fare l animatrice in un villaggio?
ad ogni modo... in bocca al lupo
buona fortuna!
Buona fortuna stellina :-)
Ma di solito (per scaramanzia)...
...non si dice in bocca al lupo o in culo alla balena? :D
In bocca al lupo!!!!! :)
Io domani ho un colloquio ma inizierò a lavorare da settembre... se tutto va bene xD ti auguro buona fortuna anche a te, non so che diploma hai, ma prova a inviare qualcosa di inerente sarà più facile trovare qualcosa ;)
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
buena suerte criseide!!!:D
..
buona fortuna!
@criseide
ti auguro un forte vento che ti sospinga verso la meta
Grazie a tutti, ragazzi!
@criseide
:) Come la va?
Ciao, caro! Per ora la ditta di mio padre è salva. Ma io comunque cerco e mando curricula a destra e sinistra. Oltre all'università da pagare, non mi dispiacerebbe prendermi una macchina un po' meno datata e ciucciacarburante della mia attuale. E comunque è giusto che mi dia da fare, alla mia età! :)
:)
In bocca al lupo.. Senti ma per quanto riguarda la receptionist, come lavoro richiede (suppongo) una certa conoscenza delle lingue giusto? Poi? Potresti darmi qualche dettaglio? :) Anche io sto pensando alla possibilità di cercarmi un lavoro.. d'altronde mi mancano pochi esami per finire alla triennale, ma non abbastanza pochi da non finire perfettamente nei tempi. Perciò ho pensato di cominciare a darmi da fare...
In realtà non sarebbe neanche così indispensabile una conoscenza delle lingue. La direttrice dell'hotel dove ho lavorato in passato mi ha raccontato che le receptionist di un villaggio in Sardegna non sapevano neanche una lingua straniera. Comunque normalmente lo richiedono, sì.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

BUONA FORTUNA!