Lun
15
Apr
2013
Vivi.
La mia non é una confessione ne uno sfogo. Certo ho molte cose, come tutti, di cui potrei pentirmi ma non si parla di questo, no! Mi rivolgo a tutte le persone, che per una serie di problemi, sceglie di uccidersi. Il discorso é molto serio. Qualsiasi sia il motivo per cui scegli di farlo, piuttosto scappa! Non dargli la tua vita. Vattene via dai problemi preservando la tua esistenza, anche se dentro sei a pezzi e ci sono volte in cui ti fai schifo, sappi che tutto il denaro, tutti i debiti e tutte le promesse... non valgono la tua vita e tu lo sai bene. Non sono il solito moralista, perbenista o amico di tutti. Trovo banali e scontate le lezioni di vita quotidiana. Però per favore, devi vivere!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ciao
Ti scrivo perchè è esattamente quello che penso anche io. Tutte queste notizie di persone che arrivano ad ammazzarsi per la crisi... per me è agghiacciante. Poi dicono: eh ma tu che ne sai, per arrivare a fare una cosa del genere devi proprio essere disperato ecc...
Sicuramente io non capirò mai in fondo cosa deve aver provato quella gente per arrivare a tanto, ma anche io la penso così: la vita è bella.
Ho un parente che ha la sla, una malattia bruttissima: non può più muoversi, parlare, camminare, è costretto a stare sulla sedia a rotelle/letto tutto il giorno, non può nemmeno alzare un dito, ma nonostante ciò ragiona.... non è forse peggio questo di alcuni debiti? del denaro?
Non fate ste cazzate, la vita è bella per davvero. Piuttosto si va avanti a pane e cipolle, ma ci sono così tante cose ancora da vedere, persone da amare.... vivete! Solo alla morte e ad alcune malattie non c'è cura.... Un abbraccio!