Dom
14
Apr
2013
Lui voleva farlo...
Non so come e con chi parlare della cosa perche`mi imbarazza, ma non ce la faccio a non parlarne con nessuno quindi lo dico qui dove 'lo sapranno tutti e non lo sapra`nessuno'. Io e lui andiamo a scuola insieme,stesso liceo e stessa eta`e ,tempo fa,scrissi di lui qui e di cosa facevamo.Ci conosciamo da tantissimi anni, lui e`un tipo particolare,suona il flauto traverso da tredici anni,non gli piace omologarsi agli altri e,quindi,non gli interessano nemmeno i social e simili , spesso usciamo assieme e tra noi c`e` molta tenerezza oltre al fatto che pomiciamo tanto anche durante le lezioni a volte. E lo scorso mese,durante l`assemblea di istituto,ci siamo appartati in bagno e lui voleva farlo. Io non ho voluto perche` sinceramente farlo la prima volta in bagno non e`una delle aspettative migliori per una ragazza che non lo ha mai fatto. Insomma si e` rimandato ,non si e` dato peso alla cosa e abbiamo continuato la vita di prima. E ora che si avvicina la gita,lui me lo ha chiesto,mi ha chiesto di nuovo di fare l`amore in gita. Io non lo so cosa succedera`,dipende dall` atmosfera,decidero` sul momento credo. Voi che fareste?
5 commenti
Uuuuh, quando mi parlano di uno a cui non piace omologarsi mi viene un'orticaria... un conto è ragionare con la propria testa, il che a volte può portarti a omologarti (a tutti piacciono i toast. Li assaggio per capire se piacciono anche a me), un conto è fare sì che qualsiasi cosa si faccia sia per non omologarsi (agli altri piacciono i toast? E a me no, ecco!).
Comunque, se posso dirlo, il fatto che tu sia così incerta la dice lunga. Sembra semplicistico, ma alla fine il fatto che tu abbia così tanti dubbi vuol dire semplicemente che non ti senti ancora pronta. Io ti suggerirei di aspettare.
quoto criseide
e poi non accontentarti di uno che ti vuole...solo un po'...insomma è della tua autostima che poi parliamo...
Non te lo può certo dire qualcun altro... dipende da quanto ti arrapa e da cosa vuoi da lui... se vuoi una storia d'amore, così a naso, direi che non ci siamo (ma posso sbagliare)... se è solo per sesso, valuta costi e benefici!
non lo fare con lui... fallo con me...
cosa ti farei lo sappiamo tutti e due, e' nei nostri sogni piu' profondi... vorrei fondermi con te, diventare una cosa sola, scomparire nell'eternità mentre vengo dentro te.
ti voglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nn lo farei
a parte che x esperienza i musicisti sn tutti stronzi ed egoisti, ma ALMENO la prima volta, visto che è delicata, lo farei con una persona di cui sn sicura dei suoi sentimenti, che voglia stare cn me davvero, così se magari nn è al top cm sesso, almenbo ci riproverete e starete insieme ancora, se no rischi che poi ti lasci stare e via...io consiglio d aspett, nn c'è mica fretta!