Sab

13

Apr

2013

Voglia di tradire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi ho fatto 1 sogno erotico bellissimo, nn mi capitava da molto....tradivo il mio noiosissimo ragazzo con uno, bello, focoso, che mi toccava nei punti giusti, senza pretese, che sapeva quello che faceva...insomma bellissimo sesso...e io nn avevo il minimo senso di colpa nel sogno xkè anche nel sogno il mio ragazzo, cm nella realtà, passa la sua vita a studiare e studiare e ristudiare...e manco si era accorto che io, nella sera (del sogno) in cui ci dovevamo sentire, io ero uscita.

Mi sn svagliata con questa ossessione in testa...scrivo al mio ragazzo (tra le varie cose) se stasera potevamo andare a mangiare in un ristorantino un un paese carino qui vicino...nessuna risposta...ok...faccio le mie cose, parlaimo d'altro....alle 4 però gli chiedo se avesse visto il mio mex e xkè nn mi aveva risp. Lui si incazza dicendo che lo minaccio (?) e gli rompo l'anima xkè lui sta studiando e che nn gli era arriv il messaggio....allora io cerco d mediare (come al solito reprimendo la mia rabbia e il mio dipiacere) ma poi, mentre gli dicevo 1 cosa seria su di lui, cambia discorso....IO ODIO QND LO FA...mi manda un cazzo di video del suo inutile gatto che gli fa le fusa....pensando che mi facesse piacere vederlo...invece mi ha montata ancora di + xkè SONO ORMAI MESI E MESI che soffro del suo distacco x il suo stupido studio (studio anche io eh, stessa università), e lui però mi fa vedere che, invece d avere tempo x me, accarezza il suo stupido gatto!

Allora io mi arrabbio, gli dico che nn mi piace che cambi discorso e lui ancora a dire che sono pesante......io gli rispondo che ho avuto un sogno erotico su di lui (bugia) e che è ttt il giorno che ci penso e ho voglia di lui....lui zero...mi risp dopo 10 min con una faccina coi cuori e basta......

stasera niente sesso xkè lui vuole appunto uscire....e poi, d'altronde, lo abbiamo fatto sabato scorso....perchè annoiarci e fare sempre le stesse cose.....

Non è il sesso che mi fa incazzare, è che lui PROPRIO NN SI CURA MAI DI ME....sempre a umiliarmi, facendomi passare x la strega che nn sono (ho mooolta pazienza con lui, sopporto ogni suo problema e sopratt paranoia)......pure ieri...cisiamo visti solo 40 min in treno al ritorno dall'uni...esi appoggia alla mia spalla e si mette a guardare facebook sul cell...così la home alla cazzo...mi sn incazzata da morire, nn ci vediamo quasi mai e qnd sei con me manco mi guardi??? ci credo che poi passo x la rompi...MA TE FAI PROPRIO PIETà!!!

in definitiva mi viene voglia di tradirlo...xkè intanto sn giovane e non sposata, secondo xkè ho voglia di vivere....

so che non capiterà mai l'occasione, nn sn il tipo che flirta purtroppo, ma se x miracolo trovassi uno che mi trattasse cm qllo nel sogno...nn so se saprei dire di no...xkè davvero il mio ragazzo mi sta deludendo da morire...

Lasciarlo? nn ho ancora la forza...si vedrà cm evolve la situazione

3 commenti

Scappa

Io uno cosí l'ho sposato e ora mi tratta ancora piú come una merda e probabilmente dovremo affrontare il divorzio.

Scappa finché sei in tempo...dico davvero. Non si curano quelli cosí.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:00 del 14-04-2013

se le cose stanno solo come le hai descritte (insomma, se non ci sono lati positivi) devi trovare il coraggio di lasciarlo.

PS: quanto mi fanno i "partner" che stanno continuamente appiccicati a fb...come ti capisco!!! 

Avatar di pasapasa alle 15:22 del 14-04-2013
A parte qualche piccola variazione...

...ma sembra la storia di Cesca :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 16:15 del 15-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti