Sab

13

Apr

2013

Collega da carina a stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Scusate ma neccessito di un vostro parere, forse io non ci arrivo ma è tutto così strano. Convivo in ufficio con una collega da un paio d'anni, il rapporto è sempre stato quasi idilliaco, anche troppo, sempre assieme anche in pausa, confidenze, ecc. ecc., fino a farmi credere che ci potesse essere di più ( l'ho fatta breve, se volete 8 pagine prima c'è il mio primo sfogo su questa storia, titolo: Innamorato stufo della collega me ne vado) purtroppo per cause non dipendenti da me non riesco a cambiare ufficio. Per farla breve dopo essere stato quasi "il suo eroe" cioè la persona sicura a cui far capo per risolvere i problemi di lavoro, adesso, forse complice il fatto che l'ho messa su un piedistallo, causa un improvviso periodo di problemi da risolvere sul lavoro ha iniziato a considerarmi un cogl..ne, ci siamo pure sbaruffati abbastanza violentemente. Per farla breve da un giorno all'altro da guida sono diventato inaffidabile, incapace, sbaglio tutto ecc. ecc. ma credetemi, purtroppo i casini se li sta facendo lei, diventa impossibile spiegarle dove sbaglia salvo dopo l'ennesima sfuriata dove si calma e mi stà ad ascoltare. Purtroppo o forse meglio, non sono un zerbino e grido anch'io, non subisco ma ci soffro primo perchè le volevo bene poi essendo un tipo pratico non sopporto discussioni sul sesso degli angeli, il mio motto è "adattarsi improvvisare e raggiungere lo scopo" (rubato a una battuta in un film ma è la verità) poi avevo la speranza di andarmene ma sembra sia naufragata, e una vita così non riesco a viverla, anchio ho i miei casini personali e non faccio la palestra di sfogo di nessuno, prima o poi dimentichi che sei di fronte ad una donna e rischi di passare alle vie di fatto, perchè quando non riesci a spiegare l'ovvio e passi da incapace rischi di scopiare e farne di lei un bassorilievo sulla parete passando dalla parte del torto bruciando in un attimo anni di lavoro in cui ti sei conquistato una reputazione.

2 commenti

Smerdala coll'ironia!

Avatar di ShazkaShazka alle 21:19 del 13-04-2013

Ti ho già letto diverse volte...la tua è una storia che ho vissuto anch'io a lavoro, anche se in parte assai diversa. La fine però è stata le stessa; dall'amore siamo passati a un rancore impossibile da spegnere, per fortuna poi abbiamo cambiato reparto e tutto è finito, anche se molte cose sono rimaste in sospeso nelle nostre menti, anche adesso che sono passati anni mi capita di pensare a lei, ma ho fatto di tutto per evitarla completamente. Come già ti avevo detto vista la mia esperienza, situazioni come questa non si possono trascinare a lungo; finiscono sempre col degenerare, è inevitabile. Bisognerebbe trovare il modo di concludere, in un modo o nell'altro. Ora sono cazzi amari.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 15-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti