Sab
13
Apr
2013
mia moglie non esiste sul piano sessuale
Sto sempre peggio!
mia moglie , dopo anni di torture e dolorosi silenzi, continua ad essere assente sessualmente nel nostro rapporto. È ormai quasi 12 anni che va avanti così ed io ho provato in tutti i modi a farla reagire a questa situazione che per me e' ormai insostenibile!
ho capito che il suo problema e l'ipoattivita se non addirittura anoressia sessuale, problemi non da poco, ma io non posso aiutarla a cambiarie se lei non vuole e tutto sta andando a rotoli.
mi sto autodistruggendo, dormo poche ore a notte da più di un anno, spesso ho un groppo in gola che sta li sul petto e mi rende la respirazione difficile mi da
continua voglia di autolesionarmi fisicamente x soffocare un po il dolore ed il malessere che ho fisso a dosso.
Sto malissimo ormai e ho continui sbalzi di umore perché la amo e la odio allo stesso tempo. Abbiamo 2 bimbi piccoli e non posso distruggere la serenità dei bimbi, che ho sempre cercato di non compromettere comportandomi davanti a loro in modo neutrale, ma è sempre più difficile x me che se forse non ci fosse la prole avrei deciso di allontanarmi da lei.
io sono un bell'uomo e spesso vengo guardato o mi dimostrano interesse le donne che incontro o frequentò ma io non mi sono mai esposto e cerco in genere di evitare ssituazioni che mi piacerebbe vivere ma non voglio.
probabilmente la nostra storia sta finendo per questo ma io sono impotente in tutto ciò
io ho fatto tutto ciò che ho potuto ma non ci sono mai stati risultati duraturi e io
mi sento ormai morto dentro.
da qualche tempo ho iniziato a inibire le mie senzazioni con delle sostanze chimiche e probabilmente questo mi porterà a morire anche fisicamente ma non mi interessa tanto se devo vivere così male preferisco andarmene.
faccio un in bocca a lupo a tutti quelli/e che vivono situazioni simili e vi dico di non fare come me che ho parlato con lei fin dall'inizio ma senza forzature e mi ero
convinto che era un periodo passeggero che non è mai passato. Affrontate per tempo il prima possibile il problema xche questo non può probabilmente risolversi da solo.
4 commenti
sono nella tua stessa situazione u.u anke io sn disperata
mamma mia
secondo me sopravvalutate tutti troppo ll sesso...quando diventa questione di vita o di morte mi pare esagerato... anche io e mia moglie non trombiamo quasi mai, ma francamente non ne faccio un gran problema.
Anonimo delle 14.41
Spero che tu abbia oltrepassato l'età in cui una donna ha ancora il desiderio di tradire.
La mancanza di sesso nel tempo può essere secondo molti normale, in realtà aiutate semplicemente le vostre donne a fantasticare su qualche altro uomo e mettere in pratica tali fantasie.
Il sesso non è tutto ma la componente base per creare i legami a livello chimico ed a livello sentimentale, giacchè in tale contesto le donne si sentono desiderate.
Sarebbe il caso che cominci a porti qualche domanda
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non vuoi lasciare tua moglie per via dei figli e poi prendi in considerazione l'eventualitá di andartene definitivamente con la morte? Ci sono tanti forum o blog di psicologia...posta lì la tua storia...riceverai dei consigli utili.. Non mollare