Mer
10
Apr
2013
Amiche un po' troppo appiccicose >.<
Secondo me le amiche del mio ragazzo non sono normali. Perchè lui non capisce?? Quanto mi fa incazzare questa cosa! Prima c'era quella che lo seguiva da ogni parte, appena mi allontanavo ne approfittava per incollarsi a lui come una cozza e per fare l'oca con lui (meno male che almeno di questo se n'è reso conto).. Poi c'è la migliore amica che ogni volta che la incontriamo lo prende da parte perchè puntualmente è disperata e gli deve parlare di qualcosa che io non posso sapere.. tra abbracci e bacini sulla guancia.. e io mollata da sola come una cretina.. Poi c'è quell'altra sronza.. che ok che la conosce da sempre.. ma che ormai vive a casa sua e che, con la scusa che aiuta la madre con le faccende domestiche, è sempre li e a volte si ferma anche a dormire! Ho abbastanza ragioni per arrabbiarmi o sono io che esagero?
7 commenti
Intollerabile, soprattutto l'amica che se lo prende da parte... e liquidarla con uno "scusa ma siamo di fretta?"
Intollerabile, soprattutto l'amica che se lo prende da parte... e liquidarla con uno "scusa ma siamo di fretta?"
ma sta amica che conosce
da sempre non ha una casa sua dove andare a pulire ... Ma poi sono amiche queste? Mah.. L'amica tua poi... Ma mandala a kakare. E manda a kakare anche lui che fa tanto il galletto nel pollaio!
fai bene...
deduco tu sia giovanissima... va bene tutto ma fra ragazzo e ragazza non dovrebbero esserci segreti...
poi addirittura dormire a casa sua??
Cioè se una ragazza dorme con il mio ragazzo... ma ti sembra normale? è anche una gravissima mancanza di rispetto verso di te, secondo me.
Sono l'autrice...
allora.. E' capitato anche di parlarci con queste ragazze ed erano abbastanza tranquille e socievoli anche con me. Però questi atteggiamenti non piacciono lo stesso... Lui sono certa che mi ami e che veda solo me, me l'ha dimostrato e continua a dimostrarmelo in tanti modi. A lui gliene ho parlato, si è scusato e mi ha presa scherzosamente in giro dicendo che è lusingato dal fatto che sia gelosa (ora vi spiego.. prima di metterci insieme era lui a stare nella mia situazione ahahahahah... lui mi correva dietro e io non lo volevo xD).
@anonimo delle 22:15 quell'amica che va a pulire e fare la spesa non ci va così tanto per, è pagata per farlo (diciamo che è un po' un'amica di famiglia)... fin qui non ho nulla in contrario, ma non capisco perchè debba restare li a dormire! Riguardo la migliore amica non è la mia migliore amica, ma la SUA migliore amica... e già questo appellativo mi da moolto fastidio.. perchè a mio parere è una cazzata avere la migliore amica/il migliore amico quando si è fidanzati/e.. perchè dovrebbe essere la tua ragazza/il tuo ragazzo la tua migliore amica/o.. eh vabbè, su questo non ho detto nulla..
@Shazka sembrerò scema, ma non voglio neanche allontanarlo da tutti...
รจ successo anche a me
e il vero problema è che queste situazioni si creano perché ai ragazzi piace avere l'harem. Amiche che dormono da loro, che li hanno come punto di riferimento e che sono puntualmente single perché i loro fidanzati non sarebbero così contenti di vederle strusciarsi addosso a un altro. Io ho fatto una cosa: ho cominciato anche io a prestare "attenzione" ai miei amici maschi come faceva lui e ha sclerato così tanto da mettersi a piangere. A volte gli uomini hanno bisogno del disegnino per capire le cose.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari non tutte ci provano con lui, però anche a me salterebbe la mosca al naso, se le amiche del mio ragazzo si attaccassero così a lui...