Mar
09
Apr
2013
Estroversi fastidiosi...
...ovvero quelli che avvelenano la vita di noi introversi con frasi altamente brillanti e intelligenti del tipo: "Perchè non parli mai te?" "Non esci, non ti diverti, non sei normale'' eccetera. Ma vi siete mai chiesti PERCHE' uno non vuol avere a che fare con voi? Perchè, voi siete FASTIDIOSI, e ci mettete ANGOSCIA! Noi abbiamo i nostri ritmi, la troppa socialità ci innervosisce e ci affatica! A noi piace stare con persone TRANQUILLE E RISPETTOSE, che non ci rompono le scatole ogni momento! Noi non siamo come voi, le folle ci innervosiscono e per stare bene dobbiamo stare soli con noi stessi per ''ricaricarci''. Siamo sbagliati? Forse, ma se è così abbiamo,lo stesso il DIRITTO DI ESSERE COME VOGLIAMO. E poi cazzo, in questa società di merda ce l'avete voi il monopolio, comandate voi, vi siete anche appropriati di Internet, mentre invece noi introversi diamo solo fastidio e se crepassimo tutti faremmo solo un favore ai più... COSA VOLETE ANCORA? LASCIATECI IN PACE! Massima solidarietà ai gay, che in questo paese incivile sono gli unici più discriminati di noi! Se avete qualcosa da contestare, siete pregati prima di digitare su Google "Quello che gli estroversi dovrebbero sapere'', altrimenti siete pregati di tacere. SIA BEN CHIARO CHE IO CE L'HO CON GLI ESTROVERSI FASTIDIOSI, NON CON GLI ESTROVERSI E BASTA. Quanto agli altri, ringraziate che che il mondo va alla rovescia, altrimenti nessuno vi darebbe retta, perchè oltre ad essere maleducati siete pure patetici.
6 commenti
Esagerato! Addirittura ti paragoni con i gay!!! E solo perché c'è gente che non si fa i fatti suoi!!! Ma che sciocchezze! anche una ragazza che ho conosciuto anni fa mi ha fatto gli stessi discorsi da falsa estroversa. L'unico motivo per cui non le ho detto di farsi i cazzi suoi è che era la figlia del mio capo! Altrimenti, problemi zero! Dai un pochino troppa importanza a questa cosa! Ripigliati, che la vera discriminazione è un'altra cosa!
ma?!?!
ma cosa vuol dire addirittura di paragoni con i gay???? ma che frase omofoba è??? da una ragazza poi... mamma mia che schifo
Giulia
Gli estroversi sono tutti sfigati che hanno paura che le " loro " donne ( l'estroverso è sempre maschilista , e il maschilista e l'estroverso è praticamente la stessa cosa ) conoscano gli introversi e per questo ti attaccano . L'estroverso sessualmente è un fallito ed è incapace , solo l'introverso dà piacere alla donna ... io lo so perchè ho provato prima un'estroverso : stupido , sessista , senza nessuna qualità come il 99 , 9 per cento degli estroversi , poi sono andata solo con introversi e quando stai con un'introverso non torni più indietro . Che noia gli estroversi : sono tutti uguali , tutti bambini mai cresciuti , ignoranti , fissati con il calcio , violenti , frustati per non essere all'altezza dell'introverso che va bene in tutto .
Io penso che tutte le donne debbano provare un'introverso una volta nella loro vita e che non vadano più con gli estroversi , perchè è una perdita di tempo . Gli estroversi , aquei falliti di bulli o ai microcefali discotecari , rapper , psicopatici , drogati e altri estroversi inutili a sto mondo , bisogna boicottarli , nessuna donna secondo me dovrebbe più andare con un'estroverso visto che sono tutti maschilisti e gli interessa solo raccontare ai loro stupidi amici estroversi e deficenti come loro il fatto che ti usano per aumentare la schifosa supremazia estroversa , che spero un giorno venga distrutta ! Potere agli introversi !
Dario
Gli estroversi sono tutti dei discriminaotir : io li sto odiano . Sono omosessuale e introverso ma per stare a questo mondo dove gli estroversi comandano mi devo fingere superficiale e falso come qualunque estroverso , ma non ne posso più ! Oltre a rivendicare il mio essere omosessuale , voglio rivendicare il fatto di essere introverso ! C'è la stessa , anzi ti dirò a volte di più , discriminazione che c'era prima con noi gay , e tiu estroverso delle 8:40 faresti meglio a stare zitto , visto che siste tutti uguali e falsi voi estroversi : fate finta adesso di dfendere i gay quando siste stati i primi omofobi conformisti e falsi come sempre , estroversoni dei miei coj...
Quando dieci anni fa mi prendevano in giro per il fatto di essere gay , solo introversi mi hanno aiutato e gli stupidi estroversi mi attaccavano e poi magicamente gli stessi che lo facevano senza chiedere scusa o altro sono passati a fare i falsi paladini della lotta all'omofobia da qualche anno ... quanto siete falsi , certe volte sogno un mondo senza estroversi , e sopratutto senza maschi estroversi , sarebbe veramente fantastico senza tutti questi ignoranti e opportunisti vigliacchi che sanno solo mentire , darsi arie e e farsi vedere perchè sanno che dentro non esistono e valgono niente , ....
Emma
Gli estroversi si credono superiori , sono tutti narcisisti . Sono patologicamente instabili , sono fuori di testa completamente . Non sono intelligenti , ma si credono un sacco , sono bravi solo a sparlare e a competere perchè sanno solo predare , sono isterici tremendamente e sopratutto sono falsi e totalmente vuoti dentro , non hanno opinioni , pensieri nè niente , sono un gregge di pecore senza veri e propri interessi e l'unica cosa che conta per gli estroversi è il potere e il denaro . Gli estroversi hanno creato il patriarcato , il maschilismo , il razzismo , il colonialismo e l'odio perchè non sono mai sazi e il loro odio non ha limiti . Non sanno cos'è l'amore ma ne parlano tanto per farsi mettere al centro della popolarità . Una persona matura non può essere estroversa : o è matura o è estroversa , quindi viziata , narcicista ( narcisismo e estroversione sono praticamente sinonimi ) e opportunista .
In origine il mondo era guidato dagli introversi ed infatti era basato sulla pace e l'armonia , poi l'uomo estroverso si rubò la terra e disse che era sua e iniziò la discriminazine degli introversi , base di tutte le discriminazioni .
Non si può essere contro le discriminazioni e a favore dell'estroversione : l'estroversione è schiavista per natura .
Io sono fiera di essere femminista , contro razzismo e qualunque discriminazione , compresa quella contro gli introversi e solo da poco mi sto rendendo conto di quanto odio e pregiudizi abbiamo interiorizzato contro di essi noi ( purtroppo ) estroversi e di quanto godiamo di privilegi , e io in quanto donna , in parte ancora discriminata rispetto all'uomo in quanto donne e uomini ancora non sono pari , rivendico pari diritti per donne e uomini e introversi e estroversi e la fine del razzismo estroverso verso gli introversi .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grandeeeee
Ti quoto su tutto, tranne, perchè dobbiamo crepare noi? Con noi il mondo sarebbe infinitamente più tranquillo, e poi alla fine quei pagliacci stufano, vanno bene a far casino in gita ma quando le cose si fanno serie vedi bene come si rivolgono a noi che siamo piu riflessivi, valutiamo le cose e siamo infinitamente piu profondi, i problemi li risolviamo e non scappiamo. I rompipalle quando il gioco si fa duro gambe in spalla e filano come un siluro.