Dom
07
Apr
2013
Inetta
Nulla di particolare, è solo che ho passato la mia infanzia e la mia adolescenza a credere di essere una persona speciale, e ora a quasi diciotto anni capisco di essere un'incapace vittimista e inadatta alla vita; non ho costruito un bel cazzo di niente nemmeno a livello di relazioni umane e poco mi manca all'essere un'alcolizzata; non ho mai avuto un ragazzo (ma poco importa, forse non ho mai avuto neanche un amico), né una famiglia vera e propria, né uno stimolo. Non faccio altro che innamorarmi d uomini adulti che non potrebbero in alcun modo corrispondermi ed autolesionarmi in ogni modo, dal vomitare quello che mangio al prendermi a schiaffi da sola.
Domani ho un'interrogazione importante che lascerò andare a puttane per colpa della mia ansia da prestazione e del fatto che sono solo un'inetta procrastinatrice. E nient'altro
4 commenti
hai tutta la mia comprensione, però non posso fare a meno di dirti che ci sono tanti altri ragazzi come te ma che non si lasciano andare. anche se spesso non ci riescono, cercano ugualmente di reagire! e in molti casi sono persone di cui neppure sospetteresti una vita come la tua semplicemente perchè hanno scelto di non soccombere né all'ansia, né all'alcol né a tutto ciò che gli rovina la vita.
Tante persone non hanno una bella situazione famigliare alle spalle, però piangersi addosso non serve a molto se non a peggiorare le cose, come l'alcol ecc. quindi se vuoi stare meglio accetta QUESTA realtà, e rimboccati le maniche.
Fanno una gran fatica le persone che non impiegano le loro energie in qualcosa di positivo e costruttivo e pensano troppo.
Le amicizie che si instaurano a questa età ,nella maggior parte dei casi e secondo me(ho la tua età circa),non sono per sempre.Sono amicizie di transizione.
Io conosco più persone,ma posso dire di avere un unica vera amica.Non vedo perchè crogiolarsi nella sofferenza se si ha tutta una vita davanti per instaurare amicizie realmente durature!
E poi il valore di una persona non dipende dal numero di amici che ha,ma bensi da ciò che fa per se stessa,per stare meglio con se stessa e che di conseguenza vedono anche gli altri. Concentrarsi su una propria passione personale,ad esempio, aiuta il singolo a diventare parte del gruppo perche cio aiuta a farsi conoscere oltre la superficialità dell essere, aiuta ad esternare al mondo la propria autentica essenza,la propria anima che è l'unica cosa che conta. Cosa principale è stare bene con se stessi,prima se stessi,amare se stessi e poi pensare agli altri.
Sinceramente gli" amori "che si vivono a questa età sono frivoli ,passeggeri ,infatuazioni istantanee e temporali (eccetto quelle rarissime coppie che si fidanzano ora e poi si sposano),si è piu innamorati del sentimento dell'amore che di una persona in particolare.
In che senso 'innamorarsi di uomini adulti'? Anche questa è una grande cavolata,vale il discorso di prima.
Concordo con lazarevo per quanto riguarda la situazione familiare.
A questa età ,mi tocca ammetterlo,qualche volta si beve e ci si ritrova sbronzi in compagnia (esperienza personale )però da qui a dire di essere alcolizzati...boh,mi sembra un po'eccessivo,ma è solo un mio parere.
Buona fortuna!!
black
la tua età è molto delicata... un unico consiglio, cerca di fare le cose che ami... e non alcolizzarti...
vuoi amici? cercarli in un ambiente salubre.. fai sport! fai uno sport di squadra.. legherai con tante ragazze e costruirai rapporti solidi e duraturi, e soprattutto sani!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

carissima
la mia vita è inziata alla fine del liceo
prima ero un bozzolo
è normale nn aver concluso nulla a 18 anni!
la veta vera inzia dopo! non credere a chi dice che i tempi d'oro sono quelli dell'adolescenza, tutte cagate! Sopporta la fine della scuola e vedi come rinasci! fidati :)