Sab
06
Apr
2013
Mi sono innamorata di te
Mi sono innamorata di un ragazzo come non mi sono mai innamorata prima. Fisicamente è abbastanza nella norma, biondo, alto 1,83, palestrato, ed è anche ricco. Al primo appuntamento mi ha portato a mangiare in un ristorante molto costoso, ha pagato lui il conto e mi ha regalato un mazzo di rose. Poi mi ha portato a vedere un panorama incredibile alla luce della luna e mi ha confessato i suoi sentimenti. Allora mi ha invitato a casa sua, mi ha offerto da bere e mi ha dato un regalo. Mi ha detto di aprirlo... dentro c'erano dei biscotti fatti da lui. L'ho assaggiato e lì... nonostante la serata che avevo passato è scattato l'amore!!! Il rapporto tra zucchero e uova era fantastico a me nn sono mai venuti così!!! Non so come ha fatto ma lo amo!!!
9 commenti
@autrice
sposalo di corsa!!!!!!!
fakeeeeeeee
Noo, doveva regalarti un anello di brillanti e poi morderti trasformandoti in una vampira immortale! Che sfiga che hai!
Ma è scattato l'amore verso i biscotti? Perché dopo aver detto che è scattato l'amore, hai parlato di quelli e di com'erano perfetti, mica di lui...
"Il rapporto tra zucchero e uova era fantastico"
Sono morta. XD
Però ehi! Ci ha messo le gocciole di cioccolato fondente? Se manca questo importantissimo dettaglio non è il principe che pensi!
@Criseide: magari conta pure sull'anello di fidanzamento fatto con un frollino della Mulino Bianco
@Shazka: doppiamente morta ahahaha bellissma! XD
ma a chi la racconti
Ma il biscottino poi l'ha inzuppato o no?
Sei fortissima..mi hai fatto morire dalle risate con il fatto del rapporto perfetto tra zucchero e uova...quoto la simpatia!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oddio...la fiera dei luoghi comuni e della superficialità...menomale che almeno è bravo a fare i biscotti!