Ven
05
Apr
2013
ex e amici in comune
Il mio ragazzo mi molla dicendomi che non può stare con me perchè pensa ancora alla sua ex. Per un pò continuiamo a vederci (sempre da soli) ma alla fine ,di comune accordo (x così dire). decidiamo di lasciarci definitivamente. Il problema è che usciamo con una comitiva comune.Inizialmente lui si stacca e comincia ad uscire con altri ragazzi e a correre, come un cane in calore, dietro una zoccoletta. Circa due mesi dopo la rottura ci rivediamo; nel mentre io ho legato di più con un ragazzo della comitiva, nostro amico, e appena mi vede scherzare e ridere con lui sente l'esigenza di chiedere a questo ragazzo se ci stiamo frequentando.Da sottolineare che il ragazzo era fidanzato. Qualche settimana dopo chiede di nuovo a qst nostro amico se ci stiamo frequentando e inoltre gli dice che vorrebbe riprovarci con me. Lo contatto x chiedergli come sta, visto che in un certo senso eravamo rimasti amici, ma lui si dimostra freddo e distaccato. Così decido di chiudere definitivamente dicendogli che vederlo mi fa ancora male, la sua indifferenza mi ferisce e che per questo non voglio più vederlo ( iniziamo una conversazione dove alla fine lui mi dice che mi aveva lasciata per incompatibilità di carattere). Per quattro mesi non ci vediamo (ho cercato di evitare le uscite in cui sapevo con certezza che ci fosse anche lui), poi il giorno del compleanno di una nostra amica ci rivediamo e lui una decina di giorni dopo sente la necessità di mandarmi un messaggio alle tre di notte per dirmi che aveva nostalgia di me etc etc... provo a mandargli qualche messaggio nei giorni successivi ma ad ogni mio "ciao come stai?" lui risponde "come mai me lo chiedi"???? dicendomi che non vorrebbe ci fossero dei fraintendimenti...ma quali fraintendimenti se ti sto semplicemente chiedendo come stai????? Insomma dopo tt qst mesi che nn si è fatto vedere comincia a frequentare di nuovo, assiduamente, la nostra comitiva costringendo me a non uscire più con i miei amici. Ogni volta chiede di me, ma il bello è stato che una mia amica gli ha detto " te lo devo proprio dire perchè nn viene??? nn riesci a capirlo da solo???" e lui ha detto qualcosa che lasciava intendere cose del tipo " ma ancora nn le è passata????"...ma dico io dove sei stato finora?????da sottolineare che x me è stata una storia molto importante anche se è durata solo 8 mesi, ci ho lasciato il cuore e soprattutto avendocelo sempre intorno e venendo a sapere tutte le stronzate che dice io proprio nn riesco a dimenticarlo e invece lui l'ha fatto da subito. Il danno e la beffa...in definitiva RIDAMMI I MIEI AMICIIIIIIIIIIIIIII
8 commenti
@criseide
Scusa se mi permetto, ma mi pare di intuire da piu' commenti che anche tu sei veneta, sbaglio?
Eh già!anche se il termine mona pare sia tanto diffuso anche in Trentino. perché, lo sei anche tu?
si lo ero :-)
Torna ad uscire con la tua compagnia, non vale la pena dargli la soddisfazione di credersi ancora nei tuoi primi pensieri.
E' uno di quelli "mordi e fuggi", giusto il tempo di stuzzicarti con moine per poi fare la trollata di scappare e farti sentire una cretina.
Esci con la tua compagnia e ignoralo! E se ci riprova nuovamente...beh Criseide ha già detto tutto LoL
L'unico problema è che io ci sto ancora male a vederlo....che casino!!!!
Topogigio, come, lo eri?
Ah, scusami, autrice, mi stavo dimenticando. Secondo me, comunque, le probabilità che tu ci stia davvero male a vederlo sono basse. Nel senso che secondo me scoprirai che in realtà stai solo alimentando paure inutili, ma una volta ricominciato a frequentarlo regolarmente ti renderai conto che non te ne frega niente di lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Senti, hai capito che è mona. Esci lo stesso con i tuoi amici, e se lui tenta un abbordaggio digli "ciccio, guarda il labiale: vai a fare tanta cacca! Possibilmente dopo aver mangiato piccante e con le ragadi anali aperte!".