Mer

03

Apr

2013

Sono fr**io?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo circa venti anni di matrimonio, mia moglie, che ha 46 anni ben portati, è piuttosto sexy, ma anche molto tradizionalista, durante un rapporto sessuale mi ha confessato una cosa abbastanza sconvolgente, almeno per me. Mi ha detto di sognare spesso di fare sesso con Gabriel Garko, e anche di essersi masturbata pensando a lui. Le ho chiesto, dopo finito il nostro rapporto, come lo immaginava e se aveva mai visto nudo su internet l'oggetto del suo desiderio, lei mia ha risposto di no, che l'immaginazione la portava però a pensare che avesse un affare piuttosto grosso tra le gambe. Premetto di essere abbastanza dotato, 16 cm in erezione, ma mia moglie mi ha confessato, con candore, un po' ridendo, che il Garko del sogno lo aveva molto più lungo ma soprattutto grosso del mio, con un grande glande e due grosse palle... Le ho chiesto se la eccitavano anche quelle e lei... mi ha detto di si!! Ammetto che mi sono eccitato anche io e che... insomma quasi quasi - anzi senza quasi - mi sarebbe piaciuto vederla fottuta dal tipo. L'altra sera ho addirittura fantasticato su un rapporto a tre in cui l'attore, dopo aver cavalcato mia moglie, prima mi baciava con trasporto e poi me lo metteva prima in mano e poi in bocca. Io glielo succhiavo tranquillamente... Tutto d'avanti a lei, a mia moglie!!! Non glie l'ho detto, naturalmente. Mi spiacerebbe che pensasse a me come a un fr**io voglioso del cazzo altrui. E in effetti non mi è mai capitato di avere pensieri del genere...
Ciao a tutti!

7 commenti

Allora allora sorrido, una bellissima cosa se c'è questa confidenza fra voi due. Potete lavorarci per ampliare il vostro rapporto senza estremizzare, tanto da includere terzi.

Hai avuto una semplice fantasia, ma penso non vuol dire che tu sia gay. Forse si potrebbe dire un pò bisex ma non direi. Sei sposato con una donna perciò. Ma puoi guardare in te.

Come sei? Fedele. O magari hai qualche scappatella? Se le hai, con chi?

Da qui puoi risponderti da solo!

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:22 del 04-04-2013
non ho parole

siamo nel 2013 e ancora si sente la parola fr**io con tanta leggerezza, e usata con disprezzo.1, il tuo rapporto fa cagare e non riesco a capacitarmi quanto tua moglie ti abbia umiliato con quelle confessioni, e tu addirittura provi piacere sessuale nell'essere umiliato.. prova ne è che nella fantasia, il caro cazzone te lo mette in mano e in bocca.2, non puoi essere gay, perchè sei troppo imbecilleSei solo un etero sfigato che gode nell'essere umiliato, ce ne sono miliardi, c'è chi ama farsi calpestare, frustare, farsi addirittura dare calci nelle palle, se solo uno di loro.Scommetto che qualcuno sul forum scrivesse offese di discrimazioni razziali quali "N**RO" o altro.. sarebbe censurato.. ah, però FR**IO va sempre bene.Fai schifo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:38 del 04-04-2013

Beh, nessuno può dichiararsi completamente etero o completamente omosessuale... per una fantasia non metterei in discussione le mie tendenze sessuali.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:05 del 04-04-2013

16 cm e sei abbastanza dotato???

cavolo, sto messo bene allora! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 16:03 del 04-04-2013
State sereni!

Le fantasie le hanno tutti, lei te le ha confidate e la mente nel sonno ha elaborato come le pare. Era un sogno, punto. Per me puoi star tranquillo, come pure chi ti ha risposto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:58 del 04-04-2013

Bravo all’anonimo delle 23e58....complimenti a topogigio.... interessante la cosa.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:01 del 05-04-2013

Facciamo che ci stiamo un attimo calmi?

Grazie mille.

 

PS mi riferisco ai geni che lasciano commenti assurdi (che ho cancellato). Sì, siamo abbastanza laschi su sfoghiamoci, ma non significa che qualunque cosa ci passa in testa possiamo pubblicarla.

Avatar di MassyMassy alle 19:46 del 05-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti