Mer

03

Apr

2013

eroina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

com'è ? chi l'ha provata? 

sono tentata..dicono che ti porta in un altro mondo.

So che non dovrei fuggire dai problemi, ma per adesso cerco solo un pò di spensieratezza. 

13 commenti

attenta..

non ti porta in un altro mondo, ma ti porta ALL'ALTRO MONDO.

Se vuoi morire accomodati..

Fatti aiutare, stai lontana da quella merda!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:39 del 04-04-2013

Sono ancora talmente addormentata che quando ho letto il titolo pensavo si riferisse ad un sogno represso di voler essere una eroina..

Sto proprio male. 

Avatar di FenisFenis alle 12:04 del 04-04-2013

anonimo, te lo dico col cuore: lascia stare.

non pensarci neppure.

non ha idea di che bestia immonda sia. non ti porta in un altro mondo: di scaraventa direttamente in un film horror dei peggiori, IL PEGGIORE. ci scaraventa te e tutte le persone che ci sono vicine.

non sai quanta gente ho visto sprofondare... amici... il mio ex compagno di banco, un ragazzo fragile e chiuso, ma dolcissimo, è morto qualche anno fa, non aveva 30 anni. era un ragazzo bellissimo, sexissimo, voleva provarla e ci è finito dentro, e poi dopo un ennesimo ricovero per disintossicarsi ha fatto l'overdose per sbaglio... 

e un mio amico? G. aveva smesso da anni, ma qualche bastardo gliela ha ridata nel momento peggiore della sua vita, e lui, pulito com'era, è andato in overdose subito. la sua ragazza, incinta di lui, è morta qualche mese dopo nello stesso modo, ma per la disperazione di averlo perso, senza nemmeno dare alla luce la bambina. 

e C. e L.? Che ragazzi bellissimi, giovani... pieni di vita, di desiderio, e belli da morire, ti giuro... devi vedere come li ha ridotti Lei, l'eroina. ora sembrano due sessantenni che se li portano male.

ti frega i denti, la pelle, la circolazione va a puttane. la voce ti muore dentro. non sai com'è potente!!! Non esiste "vorrei provarla" e basta... non esiste, fidati!!! 

qualche anno fa tornavo da casa di un amico. era un periodo che gli stavo vicina nel percorso verso il ricovero in comunità. alla stazione un ragazzo molto carino mi chiede una sigaretta, cominciamo a chiacchierare e mi accorgo subito che ha la pupilla spillata. glielo faccio notare, luio rimane stupito, perchè è inusuale che una "pulita" dica a un tossico "hey, ti sei fatto? hai la pupilla spillata". insomma, alla fine parliamo di quello. e a uncerto punto lui mi dice "stai attenta a noi. noi siamo i peggiori bugiardi della terra. la roba ti fa diventare la persona peggiore della terra. noi ci rivenderemmo nostra madre per una pera. stai attenta". non me lo dimenticherò mai. 

Avatar di aladyahaladyah alle 13:01 del 04-04-2013
aladyah

sono l'autrice dello sfogo. Grazie per aver risposto e per aver raccontato le esperienze di queste persone.

Non so che mi sia preso, sono in un momento difficile della mia vita..e pensavo "chissà come sarebbe bello essere altrove con la mente".

Poi figuriamoci agli occhi degli altri sono sempre stata la classica brava ragazza, forse è proprio questo il peso che mi da fastidio.

grazie comunque. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:15 del 04-04-2013
Ho perso amici...

...che hanno abbandonato la nostra compagnia per cercare quella di una dose...una dose dopo l'altra...chi ne è sopravvissuto ha ridotto le proprie famiglie sul lastrico...ha fatto terra bruciata attorno...ha strascici legali e giudiziari...e vive sul filo del rasoi...perchè sa che la ricaduta (e la fine) e dietro al primo angolo...alla prima siringa!

Per quanto possa essere "merdosa" una vita sappi che con l'eroina è infinitesimamente peggio.

 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:05 del 04-04-2013

Non ho mai provato droghe, se si esclude il fumo passivo di una canna. Ma so cosa vuol dire avere una dipendenza: lascia perdere. Alla fine non ci guadagni nulla. Il senso di sollievo diventa la tua ossessione. e mentre col cibo puoi arrivare a chiederti se ne vale la pena, con le droghe suppongo che non avrai neanche l'energia per fare quello. Sei davvero così sicura di volere una cosa del genere? O è solo un attimo di disperazione?

Avatar di CriseideCriseide alle 15:03 del 04-04-2013

La ricerca della serenità, della spensieratezza e della tranquillità non si trova nelle droghe. Finiamola di nasconderci dietro alle droghe per scappare dai problemi. NON CI SI DROGA...punto!!!!

Anche se in fondo siamo tutti deboli e facili alle tentazioni, dobbiamo imparare a essere forti. Ad affrontare i problemi di petto, sicuri di poter contare su una persona importante che può essere un genitore, un grande amico. Insomma devi essere più forte davanti alle droghe, sapendo anche che è l'unica arma capace di cancellare la tua dignità.

Avatar di harleyharley alle 15:18 del 04-04-2013

Mi dispiace, ma non l'ho provata. Quindi, non saprei cosa dirti. Alcuni dicono che fa male. Comunque, se decidessi di provare, torna e facci sapere com'è! Mi piace sentire le esperienze delle persone. Se ti andasse, potremmo anche pubblicare la tua successiva testimonianza in un libro e ricavarci qualche soldo. Sarei molto lieta di scriverlo e di "romanzarlo" un po'.

Avatar di rosarossarosarossa alle 19:17 del 04-04-2013

Tu sei una stupida cogliona rosarossa, ma quante cazzate continui a sparare da giorni su sto sito. Tu sei marcia. Ascoltami cara autrice avevo dei cugini che si facevano,uno adesso e’ morto, era bello intelligente dopo aver provato quella schifezza cosa ne è rimasto? Due genitori distrutti e non solo loro. Hai avuto un attimo di debolezza ti sei sfogata e hai avuto le risposte che cervavi. Tutti hanno dei problemi non tutti si drogano per questo, rimboccati le maniche e tirati su.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 04-04-2013

Spero tanto che questa sia solo un messaggio provocatorio, veramente lo spero x te... No non sono il solito moralista ne ti punto il dito contro ma per favore... Ogniuno é libero di fare il cazzo che gli pare con il proprio corpo ecc.... Ok! Posso capire una canna.... Ma quella merda é proprio il fondo. L ultima meta! Ti giuro non ho mai sentito nessuno parlarne bene. Goditi la vita in altri modi cazzo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:10 del 06-04-2013

"Se ti andasse, potremmo anche pubblicare la tua successiva testimonianza in un libro e ricavarci qualche soldo. Sarei molto lieta di scriverlo e di "romanzarlo" un po'."LOL. Sei un fottuto genio, però ora stai qualche giorno, facciamo una settimana vah, lontana da sfoghiamoci. :)

Avatar di MassyMassy alle 21:35 del 08-04-2013

uh ecco perché rosarossa non scriveva più...è stata bannata!:O

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:42 del 08-04-2013

Aaaaaaaaaah! Ok! Chissà se tornerà, comunque, dopo la settimana di ban!

Avatar di CriseideCriseide alle 21:50 del 08-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti