Mar
02
Apr
2013
piedi di mamma e film incesto madre e figlio
mi eccitano i piedi di mia mamma ed i film incesto madre e figlio in particolare quelli jap sono fatti benissimo nn i soliti porno hanno delle trame bellisime alcuni.
36 commenti
Farei il commento bigotto per fare contenta rosa, ma questo sfogo mi sa di fake, quindi soprassiedo.
Però per dovere di cronaca, abbiamo un ormone che ci impedisce di andare a letto con persone che hanno un gruppo genetico simile al nostro. Quindi non è tanto normale che si ecciti pensando ai piedi di sua madre. Non è questione di bigottismo, ma di biologia, cara rosa.
Sapevo che sarebbe arrivato! :D
Sì, rosa. Vatti a scopare tuo padre, allora, visto che sei così aperta di mentalità.
@Criseide: Questo è il bigottismo che mi piace: quello in cui si mostra tutta la propria limitatezza intellettiva.
Sì, rosa. E allora dai, salvami da questo mare di ignoranza!
@Criseide: Che ne dici? Magari gli facciamo un elettroshock per curarlo da questa sua attrazione non normale?
rosarossa:sei proprio aberrante lo sai? in tutti i tuoi commenti su tutti gli argomenti..parli di pedofilia e incesto come se parlassi di pasta e ceci e dai anche della bigotta a criseide per aver detto una cosa giusta e normale...ma tanto ormai nel mondo il normale è diventato anormale e viceversa..povero mondo
Come ho già detto, per me è solo un fake che si diverte a provocare, infatti rispondevo a te e non a lui.
Ma se anche fosse vero, personalmente trovo che siano solo fatti suoi.
La sindrome da troll si diffonde! XD
Sta cosa poi non mi sconvolge tanto, a quanto pare l'incesto tra sorelle, fratelli e cugini pare normale (almeno se si da' per buono quello che si trova su insegreto).
Ma poi dai via all'amore libero! Perché essere bigotti in fondo? Se un futuro figlio ci dirà "Mamma amo follemente gli animali", compriamogli una mucca e se la cosa va bene avremo tanti bei minotauri! XD
Rosellina, tesoro, pensavo fossi rinsavita :D
commentare con basi scientifiche non e' bigottismo, solo esporre i fatti.
Esponiamo i fatti. I pensieri, al contrario delle azioni, non possono essere controllati completamente. Quindi, a meno che non proponete un elettroshock o qualche sistema forzoso per cambiargli i pensieri, l'anonimo non può essere "curato". Anche una "terapia psichiatrica" sarebbe poco etica perché significherebbe cambiare la sua personalità. Nessuno ha detto che andare a letto con la madre è cosa buona e giusta o che non sarebbe cosa grave. Se poi volete fare della stupida ironia o parlare a vanvera, accomodatevi.
Si dai Rosa, adesso l'unica soluzione è la lobotomia o un elettroshock.
A parte che provocano danni ben più gravi e non sono affatto la soluzione al problema...le cure psichiatriche molto spesso non guariscono, ma aiutano il paziente a controllarsi e a prendere coscienza di questo....sempre se né ha la volontà (perché senza quella non si può fare nulla).
Non si tratta di mal costume o bigottismo, ma se l'incesto sfocia in figli c'è il rischio di malattie genetiche da parte di questi ultimi.
Se protetto non vi è problema, tuttavia credo che un danno a livello psicologico ci sia. Non siamo animali capperi!
Metti un fratello che si innamora di sua sorella, non ti sembra strano che al posto di volerla proteggere ci voglia far sesso? O di un padre che prova impulsi sessuali verso sua figlia?!
Se questo fa di me una bigotta sono felice di esserlo perché tutto ciò mi fa parecchio schifo.
E infatti a chi interessa curarlo?
Esponiamo i fatti: mi hai messo in bocca parole che non ho mai detto. Non ho detto "curati", "sei malato".Ho detto solo "disgustoso". Perché l'idea di uno eccitato da sua madre mi fa schifo. E ho detto, spiegando chiaramente perché, che, se non è un troll, cosa di cui dubito TANTISSIMO, comunque non è normale essere così eccitati da un proprio consanguineo. (Tra l'altro, c'è un modo di farti tacere? Neanche la biologia più pura e semplice riesce a zittirti?). Comunque, non ho mai detto, e neanche sottinteso, che debba curarsi. Perché sono davvero cazzacci suoi! Ne ho già abbastanza di mio, di pare mentali a cui andare dietro, ti pare che abbia anche voglia di curare un pirla qualsiasi?
Perché non vi fate un giro in internet e vedete un po' di cosa parlano i racconti erotici più letti? Avrete una bella sorpresa.
Comunque, è inutile continuare questa discussione visto che mi ribattete su cose che non ho detto. L'incesto non va bene (e non ho mai detto il contrario), ma ben diverso è quando nasce e muore nella propria testa. Un latino diceva: "De gustibus non est disputandum".
@Fenis: Come sempre, parli a vanvera. Non ha senso la tua frase "Se questo fa di me una bigotta sono felice di esserlo perché tutto ciò mi fa parecchio schifo". Quale sarebbe il passo successivo? "Se mandare a morte gli omosessuali fa di me una bigotta sono felice di esserlo perché la loro vita mi fa parecchio schifo"? Mah...
Ma, rosa, sei tu che hai cominciato a insinuare stronzate che nessuno ha mai detto! nessuno ha mai parlato contro i gay, nessuno ha mai detto che il fake del cazzo che ha scritto questo sfogo si deve curare! E il fatto che i racconti sull'incesto sono i più diffusi non implica che l'incesto faccia meno schifo! E l'hai detto solo alla fine che sei contro l'incesto ma che ti sembra comunque innocuo finché si limita a restare nella testa della persona! La prossima volta, dillo prima di intavolare discussioni tramite provocazioni inutili!
@Criseide: Non è colpa mia se non riesci a comprendere correttamente un pensiero scritto e argomentato (correttamente!) in italiano. Ma non dispiacertene. Il mondo è pieno di persone che non hanno questa capacità. Sei in buona compagnia.
amethos sloggata
a parte che si dice "de gustibus non disputandum est" e ci possiamo passar sopra,quoto criseide che ha dato una risposta quantomeno sensata e scientifica :) fenis,ma dai,lasciala fare a rosa...dopo la buca col capo avrà le sue frustrazioni da sfogare in giro!
Sì, certo. Grazie, adesso mi sento meglio.
Prego, Criseide! Quando hai bisogno di me, ricordati che ci sono!
Sì, quando avrò realmente voglia di suicidarmi ti faccio un fischio... così sarò sicura di riuscire nell'intento...
@amethos sloggata:
- La frase non è di origine classica, ma probabilmente medioevale. Quindi, va benissimo anche la costruzione "moderna". Il topo finì nella farina e diceva di essere diventato mastro fornaio. Vero, amethos, la panettiera?
- Non basta dire la parola "biologia" per dare scientificità a una risposta. Ma in Italia la cultura scientifica è praticamente nulla.
@amethos sloggata:
Se ancora non fossi convinta, ci sarebbe pure il sito treccani.it che riporta la frase così come da me citata:
http://www.treccani.it/vocabolario/de-gustibus-non-est-disputandum/
Inoltre ci sarebbe anche un dramma musicale a firma di Carlo Goldoni (1754) dal titolo "De gustibus non est disputandum". Passiamo sopra anche a loro? O vuoi fare una raccolta firme contro questo "scempio"? E che ne dici di un'interrogazione parlamentare?
io mi chiedo ancora perchè tanta perfezione culturale e intellettuale perda tempo con noi, poveri omiciattoli, derelitti e ignoranti...
è un mistero a cui neppure la Scienza propriamente detta saprebbe rispondere
laza cara...
come vedi,l'arroganza ha bisogno della platea per risaltare,cosa che quotidianamente sembra non avvenire.io,davanti a cotanta spavalderia(???)non m'inchino come le masse inebetite,anzi mi alzo e me ne vado.comodo dire di essere tutto e il contrario di tutto in internet,ma i fatti sono altri :) ps:non sono panettiera,ma futura chef.questo però non vuol dire che non mi piaccia fare il pane,tutt'altro!
amethos
io la metterei anche così: di un goloso dolce al cioccolato si può fare a meno, ma il PANE è un alimento di primaria importanza sempre, soprattutto durante periodi di carestia...
se mi vuoi capire...
capisco capisco ;)
Rosellina, ma che t'è successo? Avevi cominciato a fare dei discorsi sensati e poi bum di nuovo nel vortice della trollata XD.
Non è che ti sei confusa ed hai scambiato per Pasqua, la festa dove bisogna essere tutti più buoni (e ti eri tranquilizzata), oppure ti sei ricordata adesso di spaccare le uova (pasquali) ? :DD
Laza, amethos!! Ma ciaoo! :D Di nuovo una lotta contro la rosa mannara! Laza c'hai ragione, ma sai cosa...o è stata licenziata o lei proprio non ci va in ufficio...insomma che ci fa alle 16.18 su sfoghiamoci? ;D Oppure c'è, ma è talmente diligente e culturata che al posto di lavorare spreca tempo qui.
(ma condivido il pensiero di Criseide che sia un troll che ad ogni tot di post si evolve come un Pokémon XD)
Comunque Rose, cara vorresti forse mettere l'omosessualità e la pedofilia o l'incesto sullo stesso livello?Dai non scivolare sulle tue stesse bucce di banana che lanci ahah :D
Tra l'altro ti confondi sempre con le fan fiction che non sono testimonianze, ma fantasie XD
E poi ragazzi è vero...ognuno ha i suoi gusti... in fondo se una domani vuole sposarsi un toro è perfettamente normale.
http://media.tumblr.com/tumblr_me01ajrOGE1qc0lr4.gif
Amethos è vero!Mio papà mi ha fatto vedere in alcune occasioni quando fa il pane e non è facile come sembra.
Ciao fenis :D tuo papà ha ragione da vendere!devi azzeccare un sacco di cose:dosi,tipo di farina,doppia lievitazione,cottura...ma è un cibo bellissimo da preparare,a me da un sacco di soddisfazione!:) ps:poi avevo nonna che faceva il pane al suo paese e m'ha insegnato,quindi mi sento abbastanza sicura quando lo faccio.e poi diciamocelo...una bella pagnotta calda calda è una goduria!
Verissimo :) sai in questo periodo mio papà ha ripreso a fare il pane e ti dirò non sono più capace di mangiare quello fatto dal fornaio! Buono comunque, ma non ha la mollica che fa il mio panettiere di casa ;D
Le nonne sono infallibili in cucina quindi immagino come sia buono il tuo pane :)
Domani tentiamo di fare la piadina, hai mai provato a farla?
Un impasto in cui abbiamo fallito è quello da brioche... pastose da far paura, una fatica a finirle di mangiare
E con la scusa che in italia non c'è cultura scientifica, rosellina chiude la gara di arrampicata sugli specchi, confermandosi campionessa mondiale di tale disciplina! E ora, tutti in piedi a cantare l'inno italiano in onore di rosarossa!
Ok, ora vado sul serio a dormire!
ahah
fanno ridere i battibecchi con rosarossa; diventa sempre lei il centro dell'attenzione e credo sia proprio quello che vuole.
Darle corda in questo modo la dà solo più forza. Se fossi in voi ignorerei ogni suo commento...anche se effettivamente controbattere ogni cosa che dice piò essere estremamente divertente :)
ahahha bellissima!! :DD mano sul cuore e cantiamo!
E guarda caso non ha risposto... ad ogni modo, anonimo delle 11 e 18, hai pienamente ragione. Infatti io mi comporterò come se non esistesse, visto che adesso mi sta solo facendo arrabbiare. Capisco provocare, ma c'è un limite a tutto.
Ma adesso che rileggo i commenti che ho fatto, non ho neanche detto che è disgustoso! Quella brutta vacca mi ha davvero messo in bocca parole che non ho mai detto!
Rosarossa ha ragione.
Sapete, qualche tempo fa si accese una discussione tra amici, dopo cena tra una chiacchera e l'altra, ad accenderla fu una mia affermazione. Dissi che mi piaceva una nostra conoscente, una ragazza in carne, che qualcuno dei miei amici reputava indecente solo per l'aspetto fisico.
Una ragazza presente, tra l'altro anche lei in carne ma meno della donna in questione, disse che esiste una bellezza oggettiva, ovviamente io dissentì da tale concetto e chiesi ai presenti quale fosse la normalità, loro iniziarono esempi sulla pedofilia e su tendenze sessuali in genere.
Insomma, pare che esistano regole ancestrali che dovrebbero condannare certe pratiche. I feticisti sono malati, gli amanti delle ssbbw sono deviati, non ne parliamo degli incestuosi. Un tempo i neri erano inferiori, cosa credete? Era normale che un nero usasse bagni per i neri e non per i bianchi. Capite? Era normale. Voi da quale parte sareste stati? Da quella della massa o da quelle pochissime ardue persone che non accettavano tali differenze? Non ditemelo, provo ad indovinare.ahahahah...
A parte le mutazioni genetiche che avvengono come qualcuno scrive, ma aggiungo che tali mutazioni si manifestano solo al perseverare dell'incesto, cioè, se ci si accoppia per generazioni tra familiari, non la prima volta, informatevi. Anche questa credo sia una strategia biologica per permettere il variare dei geni, ergo nessuno mi venga a dire ciò che afferma la chiesa, che la monogamia assicura una razza migliore, niente di più errato, ma questa è un'altra storia.
Anch'io credo che nell'incesto non ci sia nulla di male, specie se, come scrive rosa, si vive soltanto nel proprio immaginario.
Rispondo qui come ho risposto allora ai miei amici. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, a patto che non rechino danno a nessuno, l'esempio della pedofilia infatti, non rende, perché il pedofilo, con l'azione modifica la vita di un bambino, che non sarebbe stato la stessa persona se tale evento non fosse mai accaduto.
Quindi immaginando un pedofilo che viva le proprie "deviazioni" solo nella sua testa, chi potrebbe condannarlo? Era quello in concetto di rosarossa, almeno credo.
Come al solito non ho saputo ricorrere al mio labile dono della sintesi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Incesto e pedofilia sono tra le più diffuse parafilie di questo mondo (in realtà, l'incesto non è propriamente una parafilia). Tra un po' ti arriveranno anche i commenti bigotti. Tranquillo.