Dom
31
Mar
2013
non so più cosa fare
salve a tutti! è da un po' ormai che non sono più felice con il mio ragazzo con il quale sto da 4 anni...mi sento trascurata..quando ci vediamo sono contentissima perchè lo amo però fa sempre di testa sua..mi dice che mi lamento sempre delle solite cose che mi arrabbio sempre..avevo anche l'impressione che avesse un'altra ma lui ha detto di essere tranquillo perchè sa che ama solo me..se li dico di lasciarlo e non li rispondo più mi cerca tantissimo e mi dice che noi dobbiamo stare insieme non c'è motivo di lasciarci..è vero sono molto possessiva e molto molto gelosa infatti mi dicono tutti che esagero..xo non è colpa mia se voglio attenzioni..mi da fastidio che da qualche sera esce e torna tardissimo..l altra sera è uscito ed è tornato alle 6 del mattino..è andato in giro cn gli amici e non mi ha detto niente me lo ha detto solo il giorno dopo..io voglio sapere le cose subito e non il giorno dopo..voglio attenzioni..e se li parlo dice che lui nn fa niente..sono io che mi arrabbio sempre..booh.non so piu cosa pensare:(
5 commenti
Beh, sei effettivamente esagerata! In pratica lo stai facendo scappare! Rilassati, santo cielo!
Tu sei fatta in un modo e lui è fatto in un altro modo. Nessuno dei due è sbagliato. Siete due persone meravigliose, anche se diverse. Se la relazione non ti rende felice, lascialo e trovatene un altro più "affine".
Cerca di capire da cosa ti viene questo bisogno... è più facile cambiare sè stessi che il mondo... Oppure, come dice Rosa, cerca qualcuno coi tuoi stessi bisogni... Torturarsi a vicenda non ha senso...
trovare un compromesso it's the way...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La cozzibus attaccata allo scoglius è una specie sempre più diffusa nelle savane interurbane.
La femmina non appena si aggrappa saldamente al suo maschio (che vale come rito d'accoppiamento) non lo molla nemmeno per lasciarsi procacciare il cibo.
Il maschio non avrà il tempo di fuggire, o per riflettere su quale corda sia meglio usare, che la femmina lancerà il richiamo da riporto: tecnica per stordire il maschio e riportarlo alla tana.
Successivamente "blablerà" per ore sulle tecniche di corteggiamento da eseguire e inserirgli nella mente il senso di abbandono.
Attenzione!
La femmina è molto organizzata: avrà a disposizione cellulari di ultima generazione, con 40 mila megaper di cazzobit di velocità, per messaggiare fino al rimbecillimento totale del maschio.
Se avvistata è consigliato sparare un dardo colmo di sonnifero e invocare l'arrivo di Chuck Norris.
Se vi sentiti stanchi, se gli amici lanciano segnali come "FUGGIIII!! CHE **** STAI A FA'?!?! TE STA MAGNA' COME UN BIG MAC!!", se non avete contatti con il resto del mondo o quando andate da lei sentite un brivido primordiale alla colonna vertebrale....beh...siete incappati in questa temibile specie.