Dom
31
Mar
2013
Senza Titolo
Se non eri deciso a metterti con me perchè allora mi hai illusa?In fondo tra noi c'è,c'era una certa amicizia.Prima di essere la tua ragazza ero,sono tua amica.Un'amicizia speciale,e non parlo delle varie sfumature amorose.
Ed ora,dopo che mi hai detto che tra noi non c'è niente,facendomi passare per quella che ha grilli in testa,perchè non siamo più amici come prima?Chiaro,non è semplice.Stavamo per sfociare in quel sentimento profondo.
Però mi da tanto fastidio non il solo bisogno egoistico non appagato di averti per me quanto quello di non poter più essere tua amica.
Mi manchi,sia da amica sia da qualcosa di più.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
La fregatura di innamorarsi del proprio amico è questo: che se non funziona, l'amicizia è difficile che torni come prima.
Non credo che ti abbia illusa, ha solo capito che oltre l'amicizia non potete andare...che ti vuole bene solo in quel lato e non come una fidanzata.
Può capitare di credere di amare un proprio amico e poi frequentandosi capire che non è la stessa cosa...lui se né è accorto e si è allontanato istintivamente, magari per paura di fare altri "danni".
Dagli tempo, adesso vorrà rimanere un attimo per conto suo...