Sab
30
Mar
2013
sono stanca
di questa vita piatta ed insulsa.
Non proponi mai niente sei un uomo vecchio dentro anche se sei giovane. Cazzo siamo giovani e tu invece stai sempre a casa sul divano, non mi porti mai in giro.
Vaffanculo. A te basta solo mangiare dormire e scopare.
Vai a cagare moscio.
8 commenti
E' normale che preferisce stare sul divano anziché uscire con te. Se quando uscite, devi fermarti a vedere le vetrine ore e ore e ore, si annoia. Non può farci nulla. Oppure, magari cominci con qualche polemica su dove ha posato gli occhi. Evidentemente, trova noioso passare del tempo con te che non sia il sesso. Gli uomini sono molto pragmatici: se uscire diventa un problema, lo eliminano senza pensarci due volte.
rosa
la sfogatrice ha detto che lui è moscio di carattere, che ne sai se lei è una rompicogioni?
guarda che anche mio marito è moscio uguale, infatti è per questo che ho l'amante.
@Anonima con l'amante: E' difficile da spiegarti come faccio a dirlo. E' qualcosa che si percepisce da tanti piccoli dettagli e da una visione di insieme delle cose. Ma posso metterci la mano sul fuoco che la sfogatrice sia una rompicoglioni. I vostri mariti saranno pure mosci, ma ci sta pure che le mogli potrebbero essere delle mezze donnette vuote che li annoiano dopo 30 secondi.
Anonima, sono d'accordo con il consiglio di laza...prendi il cappotto ed esci! Si renderà conto da solo che è ora di alzare le chiappe...
...ma non è che la sua migliore amica è la playstation? No perché è un avversaria temibile in questi casi XD
Oi Rosa Sherlock, dimmi da che dettagli hai capito che è una rompi :D haaa
ogni scusa è buona per mettere in cattiva luce mogli e compagne...mah,puzza un po' di giustificazione no?
scusate ragazzi
ma possibile che ogni volta la colpa è sempre delle donne?
Se un uomo di carattere è pantofolaio così rimane, che centra la donna rompipalle @ rosa con le spine te mi sembri la tipica persona che punta il dito.
ora basandoci su quello che dice l'autrice dello sfogo, io da uomo posso suggerire di parlarne con il tuo uomo. Se intelligente capirà che deve far qualcosa, anch' io mi romperei le palle a stare sempre a casa.
rosa a quanto pare te sei una pantofolaia ahaha :O
sono
l'autrice dello sfogo.
E mi sento una grande stronxa. perchè solo oggi ho capito quanto lui ci tiene a me e quanto mostro sono io.
ti amo amore scusami tantissimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

truccati, fatti bella ed esci. non ti sto consigliando di tradirlo ma di farlo ingelosire. chissà che non torni a desiderare di riconquistarti!