Ven
29
Mar
2013
marito che tradisce
quel bastardo di mio marito mi ha tradito e dice di essere pentito, ma non so se credere al suo pentimento visto che è distante in qualsiasi momento. non voglio dargli ancora fiducia perchè poi quando stai male ti brucia, ma il nostro rapporto è profondo quindi non vorrei tagliare fino in fondo. che facciamo, rimaniamo insieme e rischiamo o proprio tagliamo?
7 commenti
A meno che tu non sia così debole da non saper stare da sola, ti consiglio di lasciarlo. Ora. Subito. Senza pensarci due volte.
Marito che tradisce..matrimonio che finisce?
Mi sembra una storia complessa in cui ci sono varie cose che non si capiscono tanto facilmente. Da uomo, posso dirti che se mia moglie mi dicesse che mi ha tradito dubito che continuerei a starci assieme, credo sia una reazione normale. Comunque certamente vorrei capire il motivo del tradimento e se mi convicessi che si è trattato di uno "sbandamento" momentaneo magari dovuto a problemi nel rapporto di coppia forse non sarei cosi' drastico.
Che dire... credo che solo tu dentro di te puoi capire quale sia la cosa migliore, comunque fossi in te mi prenderei una pausa di riflessione stando lontano da lui.
@autrice
Devi solamente guardare in te, cosa è più importante per te.
Sei tu? Ho il tuo amore?
Se sei tu, chiudi e non voltarti indietro.
Se è l'amore che senti, fai di tutto per non distruggere il rapporto.
dipende molto da quello che hai
Io se non avessi figli e scoprissi che mio marito mi tradisce lo manderei via a calci. Pentimento? Si bravo e chi si fida più dopo? Come hai potuto farmi male se mi ami? Ma vai a stare con la sgualdrinella con cui m'hai tradita e che ti prenda per intero, bastardo come sei e non si lamenti dopo...! Se invece hai un marito da anni e dei figli devi pensare alle conseguenze purtroppo. Ci sono coinvolte tante anime e bisogna vedere se lui è davvero pentito. In questo caso ci vuole calma e sangue freddo, pensare cosa fare anche economicamente nep caso di separazione e come gestire i figli , che ahimè alla fine sono sempre i primi a soffrire. Quindi calma e ragiona prima di fare colpi di testa! Certo che è proprio vero che certa gente ragiona solo con il pisello e la patata, troppe sgualdrine e troppi morti di fame e famiglie distrutte! Certa gente resti sola invece di promettere stronzate e scopare a dx e a manca! Stronzi!
Scusa ma prova a farti n esame di coscenza, gli piace fare il farfallone? Allora mandalo a quel paese, ti ha sempre amato e con gli anni è iniziato a mancare qualcosa nel vostro rapporto? Allora tenta di ricostruire. Sono sposato da vent'anni purtroppo con gli anni e i problemi che ci circondano viene a mancare sempre più quella complicità e quel desiderio che la routine porta via, non voglio difenderlo, anche noi uomini abbiamo bisogno di sentirci desiderati, se per te (è un esempio non prendertela) sono piu importanti le faccende domestiche che trovare un attimo di intimità non lamentarti se succedono queste cose. Ovviamente è un discorso che va fatto in due, se vedi che creca solo le sottane giovani lancialo perchè tanto prima o dopo ci ricasca.
..
ti consiglio di guardare il film " lantana"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

partiamo dal fatto che la tua fiducia è stata compromessa,già questo non va bene in un rapporto.poi mettici che vivrai sempre con l'ansia che lo rifaccia di nuovo.a questo punto chiediti:sono così innamorata di lui da passarci sopra?oppure ormai lo schifo al punto di non volerne sapere più?vedrai che capirai cos'è meglio fare