Ven
22
Mar
2013
IMPORTANTE
Gente di sfoghiamoci,
in questo sfogo non leggerete di amicizie finte,di storie d'amore che finiscono,di cornificazioni varie , di gente triste che si fa cullare dalla noia e dall' ozio.
Si aprirà una nuova finestra da cui scorgere una'nuova ' verità, una realtà che ci circonda e che l'uomo impregna con la sua cattiveria.
LA STRAGE DEI RANDAGI A KIEV.Forse qualcuno ne ha già sentito parlare ,forse no e molto probabilmente a molti non interessa.
Io ho deciso di parlarne,di scriverne perchè ritengo che sia una cosa importante parlare del diritto alla vita di ogni essere umano ed è ancor più significativo denunciare questa realtà orribile che viene celata e nascosta .
A Kiev esistono dei gruppi di Dog hunters che uccidono,massacrano i cani randagi. Questi ultimi vengono avvelenati,sparati e sono stati creati degli appositi forni in cui vengono lasciati morire per agonia .
Ma come in ogni storia tragica c'è sempre un barlume di speranza,di salvezza ,una luce che ha bisogno di espandersi e di illuminare piu coscienze possibili attraverso la divulgazione delle notizie relative a questa tragedia umana. La diffusione di questa luce inizia con un uomo,un fotografo che ha deciso,mettendo a repentaglio anche la propria vita, di usare la sua macchina fotografica , i suoi mezzi per combattere questa mafia che agisce silenziosamente e indisturbatamente.
Grazie al suo amore per gli animali è riuscito a salvare molti dei randagi massacrati dai Dog hunters. Questi ultimi sono le vere bestie ,gli assassini ingiustificati ,gli antagonisti senza cuore che nutrono il mondo di violenza. Uccidono per puro piacere,per divertimento e provano una notevole soddisfazione nell'attirare con l'inganno i cani nelle loro automobili e nel portarli in boschi in cui ucciderli lontani da occhi indiscreti.
Pensate agli occhi del vostro cane o del vostro gatto, del randagio che si trascina malinconico lungo la strada,non sono poi occhi tanto diversi da quelli di un figlio,di un padre,di una madre,di un uomo.
Non esistono vite di serie A e di serie B,esiste solamente una Vita ed il diritto e il dovere di combattere per questa. Oggi il fotografo di cui vi ho parlato è venuto a scuola per raccontarci la sua storia,la storia dei randagi di Kiev e per dimostrare che il coraggio e l'amore per la Vita superano ogni barriera. Il coraggio sta nel prendere atto di ciò che esiste ,nel divulgare più notizie possibili e aiutare chi si batte per salvare la Vita .
Per maggiori informazioni www.iononpossoparlare.com
8 commenti
e parlare della vivisezione degli animali no?
certo anonimo
anche la vivisezione è un massacro ingiustificato, pensa a quanti animali sono sottoposti a torture, per testare prodotti cosmetici, un vero schifo!
però diciamo che al vivisezione è sulla bocca di tutti, la comunità europea si è attivata per vietare tutti i test sugli animali per quando rigurda la cosmesi, ma ci vorrà molto molto tempo prima che tutte aziende si regolarizzino.
sono certa che sai benissimo quali prodotti evitare, e soprattutto quali azienda evitare.
Il mio commento del primo commento è:ti ricordo che questi avvenimenti accadono anche in Italia e nel resto del mondo; anzi avvengono anche su persone( rimembri la storia dei ragazzi che hanno messo fuoco a un barbone che dormiva su una panchina e lo hanno bruciato vivo perche si annoiavano?? ).
Il mio commento del secondo e terzo commento è:se voi foste andati sul sito per curiosare un po',vi sareste accorti che ci si occupa anche della vivisezione SUGLI animali e che a questo massacro hanno partecipato e partecipano in maniera indiretta anche il presidente della UEFA e i tanto decantati calciatori della nazionale che quando gli è stato chiesto di parlare GRATUITAMENTE di questi cani hanno rifiutato.
Il massacro di questi animali è stato ulteriormente alimentato anche dall'ultimo Mondiale di calcio perchè non si volevano randagi in giro durante le partite.
Il programma mediaset Quinta colonna aveva chiesto a questo fotografo italiano di prendere parte alla trasmissione con un servizio,ma tale servizio, previsto nella diretta di giugno 2012, non è poi stato mandato in onda per non rovinare anche la festa degli azzurri e al suo posto hanno mandato servizi su "raffaella fico aspetta un bambino da Balotelli ' .
Non c'è piu rispetto per la Vita;si parla di progetti,di manifestazioni che teoricamente puntano alla salvaguardia degli animali ma hanno solo fini pubblicitari(vedi quella racchia della Brambilla)
Che parlo a fare?? Tanto qua si preferisce parlare di quella povera donna che non è riuscita a scoparsi il capo...facciamo un minuto di silenzio per lei...ma per favore,siete lo specchio della società odierna.
Ciao...condivido il tuo pensiero.. io ho salvato il mio cagnolone che ora dorme ui sul divano con me.... e i miei 6 gatti ... i miei figli... amo incondizionatamente i miei cuccioli e soffro quando penso a quanta crudeltà hanno gli uomini contro delle piccole creature... da piccola hanno torturato il mio gatto... e in fin di vita gridava... è stato uno schock così grande per me che ogni animale che vedo cerco di aiutarlo... questo per sirti che i comprendo così bene ...ma così bene che le parole che hai scritto sono i miei pensieri... mi sento così impotente...contro la bestia umana..
Grazie del tuo sostegno.
Menomale che c'è qualcuno,in questo caso,qualcuna ,con un po'di sensibilità e cuore qui.
Sentirsi impotenti ,non significa essere già vinti,sconfitti .Significa non avere ancora quel coraggio per affrontare il problema.
Qualcuno ha avuto e ha questo coraggio e si sta battendo con tanta,ma tanta pazienza e amore.
@amor omnia vicint
Riflessione
Il tuo sfogo mi fa pensare ai diritti che ogni essere dovrebbe avere.
Perchè mi chiedo su questa cavolo di terra bisogna ancora combattere per rivendicare i propri diritti.
Non dovrebbe esser insito in ognuno di noi il rispettare i propri doveri.
Però sto con te per questi poveri animali
@amor amnia vincit
non comprendo, forse non hai letto bene i miei commenti, ma io approvo il tuo pensiero, quindi perchè rispondere ai miei commenti come se non me ne fregasse nulla?
sappi che io sono un animalista convinta, sono vegetariana, sono contro al caccia e le pellicce, e sono molto informata su quella che hanno fatto in ucraina in occasione dei mondiali di calcio, o di quello che accade
ai randagi in bulgaria, di quali sono le aziende che sprimentano persino prodotti alimentari sugli animali.
la predica valla a fare all'anonimo del secondo commento, ma non a me, impara a leggere i commenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"la civiltà di un popolo si misura da come tratta gli animali"
penso di aver espresso il mio pensiero dicendo questo.
sarà condivisibile o meno, ma a me non interessa.