Ven
22
Mar
2013
i sogni hanno un significato particolare?
Ho letto in giro su internet i vari tipi di sogni con i suoi significati, dopo uno è libero di crederci o meno..ma nel mio sogno non riesco a trovare la risposta.
Ho sognato di essere in compagnia di una mia ex amica delle elementari/medie e superiori (1° sup.), che chiamerò G.
Questa ragazza mi ha deluso tantissimo perchè si è rivelata una brutta persona che mi ha abbandonato nel momento del bisogno.
Nel sogno c'era lei e una sua amica, che chiamerò M., la conosco anch'io perchè eravamo tutte e 3 in classe insieme alle elementari.
Insomma ero con queste due ragazze a fare una passeggiata..non so il posto..ma ad un certo punto ricordo che hanno iniziato a comportarsi male con me. Al punto tale che me ne sono andata.
Ora ho un pò di confusione..perchè all'improvviso incontro un mio ex compagno delle medie, compagno di banco per un bel periodo.
Lo chiamerò T. questo ragazzo è della mia città, è sempre stato furbo, sveglio e mi infastidiva in continuazione durante le lezioni.
Però era quel fastidio misto a piacere, perchè effettivamente è molto bello.
Il classico moro con i capelli mossi e occhi grandi e neri, un bel sorriso, spiritoso etc.
Insomma un pò di attrazione l'ho sempre provata per lui, ma non capivo se era ricambiata perchè aveva dei comportamenti strani. Ovviamente dettati dalla sua giovane età.
Con questo ragazzo, nella realtà oltre al saluto non andiamo mai oltre..sebbene abitiamo anche abb. vicini..(lui qualche via più avanti di me!) non ci incontriamo mai.
Io ho perso tutti i contatti con quelli della scuola mia.
Ma nel sogno avevo il cuore che mi batteva fortissimo e ricordo che ci siamo incontrati e ci siamo baciati.
Lo vedevo bellissimo, stupendo.
Poi ho ancora confusione nel sogno, o forse ne era iniziato direttamente un altro dato che mi sono ritrovata a correre in una specie di maratona in mezzo ad un bosco con gente sconosciuta. xD
Che sogni stupidi che faccio ahahahahahahahahh.
4 commenti
eh
ma io non capisco il significato del mio sogno..
è forse un attrazione che provo per questo ragazzo? un rimpianto per una mancata occasione? boh
secondo me hai proiettato su di loro delle cose che ti sono successe di recente... magari le tue paure le hai identificate con le amiche stronze, mentre le speranze col ragazzo...
L'interpretazione dei sogni con Sognipedia
Ciao... è possibile che tu colleghi queste persone del passato alle tue conoscenze presenti... e che dunque in realtà T. non è T. ma qualcun'altro presente nella tua vita...
Altra possibilità di cui tener conto è che qualcosa che ti è accaduta di recente abbia scatenato il tuo inconscio e questo ti ha riportato nella notte a ricordi ed emozioni legati al passato...
Sogni d'oro a tutti....
Sognipedia il tuo libro dei sogni!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No non sono mai stupidi esprimono noi stessi nel momento che siamo più liberi.