Ven
22
Mar
2013
per favore...
Per favore cervello...Dimenticalo o ridimensiona il dolore.
Per favore destino,fato o quel che cacchio sei...Se le cose devono andare male che sia esplicito,se le cose si devono aggiustare che si aggiustino.
Per favore tu...Siì chiaro.Non sto capendo nulla.All'improvviso cambi,proprio quando era chiaro che ci saremmo messi insieme.Quando ti chiedo spiegazioni mi dici che la nostra è amicizia e che ho frainteso.Immagina come sono stata di m***a.Ma inspiegabilmente,sebbene tu non sia riuscito per questo tempo a sostenere il mio sguardo,una sera che ci vediamo,dopo tanti problemi anche solo per salutarci,ti avvicini a me,mi accarezzi,mi parli,mi cerchi,mi guardi.
Niente di rilevante nei giorni successivi.
L'anima in pace non posso metterla.Non so nemmeno perchè è finito tutto proprio quando stava per cominciare.Ammesso anche che non te la sentivi,perchè arrivare proprio al massimo per smorzare tutto all'improvviso?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È inutile
Sforzarsi di capire i maschi, soprattutto se molto giovani. Tuttavia se trovi il modello interpretativo per decifrarli, ti supplico di comunicarmelo :) Detto questo, capisco la tua situazione. L'innominato di turno mi porta sempre, ormai quasi ogni volta che lo incontro a dirmi:"Basta da oggi ho chiuso definitivamente". Puntualmente 2 ore dopo ricomincia il tira e molla quotidiano, perché lui ritorna a mostrare gli occhioni languidi, disinteresse per le altre e un mezzo sorriso. Esiste una soluzione differente dall'espatrio protetto dal segreto di stato?