Gio
21
Mar
2013
Relazione in crisi...
- Vi prego soltanto di non giudicarmi male e di cercare di comprendermi...La mia storia dopo quasi quattro anni e'arrivata ad un punto di crisi estrema,penso irrisolvibile forse.Lei dopo tante relazioni andate a male e'stata la ragazza che ho sempre desiderato e voluto...Mi ha amato incondizionatamente,forse come mai nessuna aveva fatto.Siamo arrivati a non capirci più su nulla,a litigare per ogni cosa,forse a non stare più bene insieme.Ce da dire che il grande difetto di questa ragazza e'quello di interpretare i tuoi pensieri e ciò che per tutti e'ovvio a suo modo...Puoi spiegare le cose che per tutti sono ovvie mille volte,ma sembra che non ti capisce e spesso da risposte assurde rispetto al contenuto di ciò che le stai raccontando o di cui le stai parlando...Abbiamo tante passioni in comune e lei nel complesso e'una ragazza molto semplice...Non pretende tanto e le sta bene ovunque la porti...Purtroppo sono sempre anche se lo maschero nervoso quando siamo insieme...Non le posso confidare nulla perché qualsiasi cosa la racconta ai suoi familiari nonostante le ho detto più volte che a me da fastidio,e ultimamente anche dal punto di vista intimo va male...Lo facciamo in maniera scontata e meccanica...La goccia che ha fatto traboccare ilvaso e'stata di aver scoperto che si messaggiava con un ragazzo che le stava facendo la corte...È lei non mi aveva detto nulla...Anche se so'cve il suo agire e'stato fatto in maniera ingenua...Preso da un momento di rabbia l'ho insultata e lei si è offesa...Siamo arrivati al punto che sembra non sopportarci più...Penso pero'ai bei momenti passati insieme...A come e'stata sempre dolce e buona con me...A tutto l'amore che mi ha dato...A tutta la fiducia che per me ha provato...E mi sento veramente giù...Con lei non sono mai stato purtroppo un santo...Spesso ho cercato inconsciamente la situazione apposita per tradirla...Ora e'da qualche settimana che non ci sentiamo...Che dovrei fare...?
4 commenti
Ci vuole un bel coraggio a incazzarsi per dei messaggi, quando tu l'hai tranquillamente cornificata. Chiediti se quello che ti ha dato te lo sei meritato...se il tuo comportamento ha contribuito a incrinare il tuo rapporto con lei. Mi sa che hai preteso molto più di quello che hai dato, ora puoi solo cercare di cambiare, sempre che tu sia in tempo.
io davvero non capisco certi uomini... le manchi di rispetto, e poi pretendi che lei te ne porti??? l'hai tradita e insultata, e ora pretendi che lei ti accolga a braccia aperte? ma credi che il cervello serva a tenere gonfiata la testa e che se non fai pratica con il pisello poi questo si accorcia?
ma io non so...
Che dire... non potevano scrivere meglio di così gli anonimi quassù...condivido in pieno e aggiungo...non hai scritto che l'ami...immagino di no...perchè quando ami non tradisci è inutile girarci intorno... io AMO mio marito da oltre 6 anni...lo guardo e sento le farfalle sullo stomaco...anche in questo momento mentre scrivo lo guardo e ho la reazione di alzarmi e abbracciarlo... possiamo litigare ma io di certo non mi guardo attorno e nemmeno lui (si sono sicura per la prima volta nella mia vita da imperfetta insicura) quindi oltre alla critica il consiglio... se l'avresti veramente amata fin dall'inizio non l'avresti tradita perchè ti assicuro che non ce la fai proprio...il sentimento è così forte che non ti sarebbe importato nemmeno di vedere Pamela Anderson nuda che ti fa le avances... quindi tira fuori le palle...vai da lei scusati perchè sei proprio un'ingrato a chiedere rispetto non dandolo! e poi lasciala andare che si trovi un vero uomo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

chiarisciti le idee
che mi sembrano al quanto contuse, poi cercala, chiedile scusa e vedi di rispettarla, cosa che, da quello che hai raccontato, sembra tu non l'habbia fatto.