Mar
19
Mar
2013
Mi viene da ridere......son tutto matto
Ciao a tutti. Come sempre nel mio dolce far nulla passo il tempo. Ma questa volta una cosa la ho fatta. Ho pubblicato un mio scritto. Si perchè nel tempo libero che ho.............poco (si fa per ridere) scrivo pure.
Così per ridere o non so...lo mando in lettura a tutti quelli che non sanno che tubo fare.
E' in libera visione sul sito www.ewriters.it/ nello scaffale "Poesie" il nome dell'autore è naturalmente Nervosismo
Metto in risalto il sito perchè mi piace e perchè si può leggere tanto e gratuitamente.
Saluti a tutti nervosismo
9 commenti
@angel
Ti ringrazio infinitamente di avermi dedicato un pò del tuo tempo. Grazie anche del tuo complimento.
Per dire la verità io scrivo molto per me.
Ma l'idea di pubblicare a volte mi aveva carezzato la mente.
Avevo provato a far leggere una mia commedia ad un amico ma lui in quattro anni vi ha dato solamente una brevissima occhiata.
Pure mia moglie dopo che lesse un mio piccolo romanzo giallo mi vietò tassativamente di farlo leggere.
E la poesia che tu hai letto è stata giudicata da mia figlia scritta da una persona fuori di testa
Perciò mi sono creato l'opinione di scrivere grandissime idiozie e mi sono sempre trattenuto di proporre a chicchessia i miei scritti.
Ma in questo periodo, tra incazzature e angosce varie, mi sono detto vediamo veramente se sono un idiota.
Concludendo sto prendendo coraggio e magari in quel sito pubblico anche una mia piccola commedia.
Ci provo?
eccerto che ci provi.
@pasa
se mi leggete
Posso dirti una cosa fuori luogo? la tua famiglia... beh scusami ma che famiglia di mer... che si vergognino!!!! scusami ma tua moglie non voleva farti pubblicare il libro evidentemente perchè ha visto del talento in quello che scrivi e forse vedendo che lei non è capace ti ha semplicemente tappato le ali...ce l'hai ancora il libro? vai da qualche editore e provaci... guarda che se non lo fai mi arrabbio!!! mi chiedo come facciano ad essere così chiusi di mentalità per non vedere che nella vita non c'è solo in bianco e il nero ci sono un sacco di sfumature... io sono il verde! :-) Nervosismo sono più giovane di te ma a mio favore ho fatto talmente tante cose nella vita che ho scoperto che non è mai tardi per nulla... per esempio ora appena ho soldi mi prenderò un violino e proverò a suonarlo...tu invece devi capire che non sei vecchio...vecchio è un tumore che ti hanno forzatamente inserito nella mentalità la società per buttarti fuori dal circolo della vita per far entrare i più giovani...ma se tu sei pienamente coscente di quello che sei e ti senti di stare per esplodere vuol dire che è ora che ti lasci andare e cominci a vivere.... la vita va suonata come la musica...altrimenti se non ti impegni le note non escono...
@Angel
Ciao grazie e non sai quanto mi si apra il cuore.
Bene sto prendendo coscenza, tanto per provare meglio, chi vuol leggere li dove ho detto pocanzi ho inserito due poesie e un piccolo racconto.
Vediamo quante persone li leggono e vediamo se commentano poi vedremo in seguito
ehm...
a me piace parecchio scrivere, non sono nessuno per giudicare, qualche parere estretamente positivo da persone che se ne intendono l'ho avuto, ma non per questo posso riterermi qualcuno.
Ti do quindi la mia umilissima opinione: le immagini che scrivi non sono affatto male, si riesce ad immaginare bene, vuol dire che le parole sono giuste.
Il modo in cui le leghi, però, secondo me non è molto buono, non è morbido, non accompagni il cambio d'immagine, lo fai troppo seccamente.
non so se sono riuscito a spiegarmi... prova a rileggere la tua poesia, hai scritto di immagini, della iguana, dell'auto, della tartaruga, ma sono tutte diapositive sconnesse, troppo divise.
Prova invece ad immaginare si questi scenari, ma come fatti nella creta, iguana si trasforma piano e diventa auto, auto diventa tartaruga, ecc...
se riesci a farlo, la lettura sarà davvero molto più fluida e delicata e vedrai che migliorerai un sacco!
davvero non prenderlo come un modo per buttarti giù, le critiche servono per migliorarci, è solo la mia opinione, libero di farne ciò che desideri!
in bocca al lupo!
comunque tu devi scrivere per te, perchè ti piace farlo e un pò magari ti distrae, e anche se non sembra magari ti aiuta a sfogarti; se gli altri leggono tanto meglio, ma non deve essere quello il motivo principale.
@Anonimo alle 15:52 del 20-03-2013
Grazie per le tue critiche anzi vi prego, da queste riesco a capire se so dare le sensazioni che vorrei.
Ora per il cambio di immagine era voluta la sensazione dura violenta. Doveva essere pari a flah bak, anche un pò violenti. Crudi da far riflettere.
Come cruda spesso è la realtà non so quanto ci sia riuscito, e per il racconto sono riuscito a avvolgere il lettore in un gelo profondo di estrema angoscia? Che dite? Se vi dilungate apprezerei, sono aperto a qualsiasi critica.
Cerco di suscitare delle sensazioni ora dolci ora angosciose, sensuali o curiosi.
Ma mi piace in modo violento. E' l'impronta che vorrei dare alle mie opere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao caro...sono andata sul sito...complimenti bellissime parole...hai talento potresti scrivere un libro o dei racconti... hai fatto benissimo a scriverle sul sito.. un'abbraccio