Lun
18
Mar
2013
Mi cerca solo per il sesso
Lui è più grande di me e mi ha sempre chiarito dall’inizio le sue intenzioni non serie; all’inizio non ci ho dato peso, così abbiamo continuato a vederci e ad avere rapporti sessuali. Lui dopo un po’ di tempo è cambiato, ha cominciato a confidarsi e ad aprirsi con me riguardo la sua lunga precedente storia finita male, io l’ho sempre ascoltato per dimostrargli che i suoi stati d’animo mi interessavano, ma lui non si comporta così con me. Passano giorni e lui mi ignora, mi chiama solo quando c’è l’opportunità di avere del sesso insieme. All’inizio, ripeto, mi stava bene, ma soffrendoci ho capito quanto ho bisogno di qualcuno che mi ami (lui mi vuole molto bene, me lo dice spesso) e che si interessi di me sia quando sto bene che quando sto male, qualcuno con cui condividere la vita di tutti i giorni. Comincio a sentirmi umiliata dal mio stesso comportamento, dal mio essere sempre disponibile per lui. Mi sento molto sola sia con lui che senza; spero di riuscire a trovare la forza di dirgli quello che sento e di farmi capire nel miglior modo da lui, di interrompere questa strana relazione senza aspettare che sia lui a farlo, facendomi sentire ancora più abbandonata di quanto non mi senta adesso.
Sono talmente debole che non riuscirò mai a prendere una posizione del genere, ma spero tanto di poterci riuscire.
3 commenti
coraggio!
siete migliori di così, imparate ad amarvi! Lo avete già capito, ed è già molto.
Non accontatevi delle briciole, di questi comportamenti di questi uomini egoisti che vi usano solo quando ne hanno voglia, avete tutto il diritto di essere amte al 100% e non di raccattare gli avanzi!
quando lo capirete davvero, allora vi scatterà la molla e li manderete a quel paese!!!
c'è uno sfogo a questo riguardo che parla proprio di queste storie da manuale, recuperatelo tra i miei sfoghi
ragazze fatevi furbe e svegliatevi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come ti capisco...da un anno e mezzo anch'io mi vedo con una persona per fare solo sesso ,lui è impegnato,io no(l'ho scoperto dopo la 2 volta che ci siamo visti)...so che non è corretto ,ma ormai non riesco a dirgli di no...per fortuna non ci metto tanto cuore per non soffrire, comanda più il cervello...
Ma prima o poi riuscirò a mandarlo a quel paese