Dom
17
Mar
2013
sono stufa
non riconosco più il mio fidanzato. ultimamente è diventato impossibile fare qualsiasi cosa con lui! usciamo e non parliamo di nulla.. non abbiamo argomenti.
a letto la cosa non migliora. per quanto mi impegno non riesco più a farlo volentieri con lui. perchè non mi soddisfa. quando lo fa lui pensa solo a sè stesso. non mi coinvolge, e io non mi sento coinvolta ovviamente. non mi piace mai. piace solo a lui. visto che non mi piace mai, ho meno voglia di farlo.. di conseguenza a lui tocca insistere e io mi infastidisco quando insiste. anche perchè insiste in modo fastidioso. è destabilizzante che uno insista per fare una cosa che piace solo a lui (ma facendoti sentire in colpa), e lui non fa nulla per renderla piacevole per me! fa qualsiasi cosa che non mi piace. mi chiedo ma come si fa a stendersi a letto e come prima cosa mettermi le mani nelle mutande? io mi sento un buco. stiamo insieme da 3 anni e mezzo, è così che ci siamo ridotti? è così che andrà a finire qualsiasi relazione? io dovrei stare con lui solo per compiacere le sue necessità sessuali e non darmi nessuna soddisfazione? se poi mi rifiuto di farlo lui rompe, mi dice che non voglio mai farlo! e ti credo! ma chi cavolo lo vuole fare con la persona meno passionale che ci sia sulla faccia della terra??? e con questo non voglio assolutamente dire che voglio andare con altri per fare quello che non voglio fare con lui! non mi interessa tradirlo! ma se io gli dico che non voglio farlo con lui, questa è la prima cosa che gli verrebbe in mente! che ho un altro! perchè è logicamente impossibile che lui non sia in grado di essere in linea con me mie aspettative! è solo colpa mia perchè "non gliela voglio dare mai", come se fosse un oggetto, che posso darla qua e la, e lui può averla. come se fosse staccata da me. come se lui non lo facesse con me.. ma lo facesse e basta. poi il bello è che tempo fa mi ha anche detto che ci sono cose che non gli piacciono mentre lo facciamo, allora io non faccio più niente, lascio che faccia lui, che per inciso non fa niente per me. lui viene. giochi finiti. io lo lascio.
come si fa a dire tutte queste cose a qualcuno senza che si offenda a morte?
5 commenti
Quoto lazarevo...buona fortuna...mi spiace...
@anonimo
Fallo e non guardarti in dietro, che fregatura immensa è innamorarsi non ragioni più e si approfittano di te.
Lascialo tanto siamo tanti, come si suol dire si chiude una porta e si apre un portone.
Quando un rapporto è finito c'è solo una cosa da fare, e l'hai detta anche tu. A volte si sopporta per paura di rimanere soli, o temendo di dare dispiacere all'altro, errori da evitare, specialmente quando ancora si è in tempo di ripartire da zero.
2 consigli
il primo è ricordarsi xkè vi siete messi insie,e xkè se avevate poca chimica caratteriale prima allora nn c'è scampo
il secondo è, se vuoi x caso salvare la relazione, oltre al primo consiglio, ti consiglio anche di impegnarti di + nel sesso, di essere + complice, sforzarti! xkè è un circolo vizioso il vostro. Se lo sarai tu, guidandolo anche al TUO piacere, allora lui migliorerà probabilmente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scrivile fino a quando non ti sembra di aver utilizzato un tono non offensivo, dopodiché digliele ;)