Sab
16
Mar
2013
donna infelice
sono una donna di 48 anni sposata da 22 anni e con 4 figli, infelice in quanto con mio marito il matrimonio è alla resa dei conti in quanto non c'è la faccio più a sopportare il suo carattere. Il problema è che all'inizio sembrava una persona che voleva occuparsi di tutto di ciò che riguardava me, rendendomi una persona dipendente da lui. Invece con il tempo mi sono accorta che ciò significava essere una forma di violenza, che mi ha portato a perdere la dignità come donna e come madre perchè anche i miei figli dopo che ho fatto sacrifici per crescerli, mi trattano male. Si perchè il padre li ha "sottomessi" pure a loro a suoi modi di pensare. Quindi non so cosa fare perchè non lavoro e soldi lui non mi dato mai uno stipendio, e cosi sono costretta a subire per amore dei miei figli senza poterlo lasciare che lo vorrei tanto perchè non c'è la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutatemi che sono disperata.
6 commenti
ricordati che i figli sono anche i tuoi, e allearsi cn loro contro il padre, almeno psicologicamente, aiuta a sopravvivere meglio! Qualche sana litigata?
@cesca
due chiacchiere senza impegno proprio non ti andrebbero?
Ciao
Purtroppo la situazione che vivi non è poco frequente. Ti consiglio di cercare supporto nei familiari a te più vicini e nei servizi sociali (con cui penso sia già in contatto) che sicuramente possono aiutarti in queste scelte. Dal web credo che possa raccogliere solo solidarietà umana come quella che certamente ti do io.
per me l'unica vera sensata reale cosa da fare subito e' trovarti un lavoro.....di qualsiasi tipo !!in modo da avere una sorta d'indipendenza ..poi vedrai che sarai piu' forte sia mentalmente che fisicamente!non sara' facile lo so' ma e' l'unica alternativa che hai!un abbraccio
@dario
Scusa che ci stai prendendo per i fondelli, un lavoro, e dove sta.
@diciamocelatutta i familiari si buoni solo a romper le scatole
Ma non fatermi ridere.
Fratelli amici mogli figli si che sequela di gran fregature
Magari un centro sociale che mi dica come si fa ad ammazzarsi, o che lo faccia per me
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao perchè perdere la dignità, quella non te la può togliere nessuno. I tuoi figli hanno un loro carattere, ti potrebbero appogiare se parli con loro.
Con affetto se vuoi possiamo parlarne anche a quattr'occhi la mail è nel profilo