Mer
13
Mar
2013
che schifooooooo
mia mamma fa scoregge e rutti a tavola, ma non solo a tavola anche in giro per la casa..
che schifo ma è una donna una così grezza?
a me disgusta questa poca mancanza di rispetto, e mio papà idem e pacciola mentre mangia perchè lo fa con la bocca aperta.
io invece sono l'esatto opposto loro..non dico che non bisogna scoreggiare..è una cosa normale e naturale del nostro organismo..ma almeno fallo in bagno o in camera tua.
Ma non che viene in camera mia per parlare e ad un certo punto molla una bomba di scoreggia che per poco non vomito.
Ma che rispetto hai per me? non ti vergogni a fare così?
se avessi un figlio piccolo cosa imparerebbe!! ?? non ho parole davvero..
9 commenti
Che dire...
Credo che ci siano molte altre cose ben peggiori che sarebbe bene che i figli non imparino e non sto qui ad elencarle...
Magari mi sbaglio, ma forse sei un adolescente a cui danno molto fastidio questo genere di cose. Se è così è normale, vedrai ti passerà e dopo farai caso a cose ben più importanti. Se invece sei già fuori dall'età adolescenziale trovo la cosa più preoccupante per te.
sinceramente dà molto fastidio anche a me, soprattutto a tavola! sarò esagerata ma mi dà fastidio anche la gente che mangia con la bocca aperta facendo rumore! e che cazzo! un po' di contegno! almeno chiedete scusa!
ke problemone!!!!!
diciamolatutta mi hai tolto le parole di bocca!
A casa mia nessuno fa caso a queste cose e quindi rutto e scorreggia liberi, certo senza esagerare...però sono convinto che se a qualcuno desse fastidio la cosa sarebbe diversa. Credo che succeda a parecchi, ma ovviamente non puoi saperlo perché nessuno va in giro a racconatre cosa fa in casa sua, compreso robe tipo girare nudi, moccolare e usare termini scurrili. Può darsi che sia uno sfogo, magari per chi è costretto a lavoro a non uscire dalle righe per tutto il giorno...
ma
Sono pur sempre i tuoi, non attaccarti a questo. Pensa a quanto amore ti danno..
puoi insegnarle a fare la famosa "scorreggia dissimulata con tosse", pero' ci vuole esercizio... fai un colpo di tosse sforzata e nel frattempo molli la bomba!
in tal modo non ti accorgerai piu' quando scoreggia o meno!
angel
scusa ma ogniuno non si può proprio sentire XD
e poi il punto non è fregarsene di ciò che fanno gli altri, il punto è che fa schifo sentire una puzza di scoreggia mentre mangi.
E fa schifo anche uno che rutta e non mette neanche la mano davanti!!
cosa volete che vi dica..io mi faccio lo stomaco duro per trattenermi altrimenti starei sempre a dire: che schifo.
Per me
I rutti fanno veramente schifo! I peti molto meno, quindi se sento mia madre che fa dei peti la cosa non mi dà fastidio, la trovo una cosa normale, se sto vicino mi allontano e finisce lì!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cerca di vederla così... ogniuno è quello che è... tu sii sempre te stesso...se ti senti di sbagliare a "lasciarti andare" così non farlo ... io pure sono come te ma non m'importa di quello che fanno gli altri... :-)