Dom

10

Mar

2013

amicizie? ok, parliamone...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho compiuto 25 anni 2 settimane fa. e ora mi ritrovo a sfogarmi su questo sito perché prendo molto sul serio la mia età, e mi sembrerebbe infantile lagnarmi con chi mi crea problemi. e lo so che c'è di peggio di quello che sto per raccontare, ma non riesco a impedirmi di stare male, nonostante tutto. e voglio buttarlo fuori in qualche modo, prima di impazzire del tutto.

non vedevo l'ora di compiere 25 anni. mi è sempre sembrata un'età splendida da vivere, per ragioni che non ho voglia di stare a spiegare. il giorno del mio compleanno è stato bellissimo. l'ho passato col mio ragazzo e la mia famiglia. ho compiuto gli anni di mercoledì. venerdì mi sono ammalata. e sabato ho dovuto rinviare la festa a ieri. problema, ieri era il compleanno di un amico di tutta la mia compagnia. ok. d'accordo. pazienza. ma a questo punto, continuare a chiedere alla gente di tenersi libera non mi va. mi piange il cuore, ma annullo la festa.

bene, salta fuori che da questo tizio io e il mio ragazzo non siamo invitati. tutti gli altri sì, e ci vanno. ok, va bene. in fondo, era da mesi che questo qui organizzava la sua festa di compleanno, loro avevano già dato l'adesione, che ci posso fare? ma la mia migliore amica mi fa un tiro strano. prima mi dice che viene, poi però si ricorda che lei ha già accettato di andare al compleanno del tizio. ma non mi avvisa. lo vengo a sapere parecchie ore dopo che se ne è ricordata, e non da lei, ma dal mio ragazzo che mi telefona e mi dice "amore, mi spiace, ma non potrai fare la festa sabato prossimo, c'è già il compleanno di F." "beh, e quindi? ci andranno tutti?" "sì." "ma A. mi ha detto che lei sarebbe venuta alla mia festa!" "e invece stamattina si è ricordata che aveva già detto di sì a F."

ci rimango male. ma che faccio, punto la pistola alla tempia di F e gli dico "vedi di compiere gli anni un'altro giorno!"? oppure lo faccio con tutti gli altri perché vengano da me? non posso! persino io, che non sono certo una persona ragionevole, trovo stupido prendersela così. eppure, ce l'ho con la mia migliore amica perché non mi ha avvisato subito. va beh, me la metto via. le faccio sapere senza rancore che sul momento ci sono rimasta male perché penso che poteva avvisarmi lei subito. una serie di fraintendimenti ci fa quasi litigare. il mio ragazzo dice che è perché sa perfettamente di essere in torto. va beh. chiariamo e lei mi dice "senti, sabato il e il mio ragazzo passiamo a salutarti dopo essere stati da F! e domenica vengo da te e ci mangiamo qualche dolce! insisto, mi pare il minimo!". dopo un po' il mio ragazzo, vedendo che comunque ci sto ancora male fra le litigate e i megapacchi, mi dice "guarda, non so se verranno sabato, perché stanno pensando di organizzare una festa a sorpresa per domenica". ieri non si sono presentati. oggi il mio ragazzo era malato, e comunque mi ha detto che tanto probabilemente la festa non si sarebbe fatta perché dopo un po' di tempo speso a parlare loro hanno detto "beh, va beh, alla fine vedremo, dai..." e di solito quando dicono così vuol dire che non intendono far nulla.

ultima delusione? beh, lei mi scrive "dai, volete che ci troviamo?" io le rispondo "guarda, mio moroso è malato, ma io posso esserci tranquillamente. a che ora dite?"

risposta: "no, non importa, facciamo un'altra volta."

cioè, tralasciando la tua promessa, che obiettivamente non è il vero problema, anzi, era parecchio inverosimile, come promessa. ma fra una cosa e l'altra non mi vedi da un mese, e mi tratti così? per fare i giochi di ruolo con mio moroso ci sei, ma per me no? va bene che ci sia lui, ma se ci sono solo io annulli tutto??? POSSO GENTILMENTE MANDARTI A FANCULO??? O PREFERISCI ANDARCI DA SOLA??? vogliamo parlare di tutte le volte in cui ci si mette d'accordo per vederci il giorno dopo, e al momento in cui dovremmo trovarci "no, non abbiamo voglia di muovere la macchina!".

non lo so proprio, cosa pensare di voi... di te e tuo moroso. davvero non lo so. vi credevo persone diverse. a questo punto, se mio moroso vorrà invitarvi da noi, nessun problema. ma da me non aspettatevi più nulla.

11 commenti

Ma mandali a fanculo, tanto a loro di te in realtà non importa nulla, che amicizia del cazzo é?? Allontanali che ti fai solo del bene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 11-03-2013
soluzione

anche nel mio gruppo ci sono compleanni vicini, e sai cosa si fa per risolvere? si fa una festa tutti insieme, noi festeggiamo 3 compleanni insieme, perchè sono tutti attaccati! Fatelo anche voi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:10 del 11-03-2013
Essere amici = condividere

...e non siamo più CAPACI di farlo...

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:41 del 11-03-2013
ma che ti frega

di festeggiare il tuo compleanno con sta manica di deficenti? prendi il tuo moroso e andate a mangiarvi una pizza voi due da soli alla faccia loro, e non cagarli piu'...lascia che siano loro a cercarti e poi comportati allo stesso modo.....

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:56 del 11-03-2013

ma la voglia di festeggiare i 25 anni dove la trovate???

Io ne ho 23 e mi viene la morte a pensare che tra 2 anni ne ho 25 e NON SI TORNA + INDIETRO CRISTO SANTO, quindi che c'è da festeggiare??? XD

Inoltre queste baruffe io le facevo alle medie, al massimo al liceo...dai dopo i 20 nn si possono sentire!!!

Avatar di nothingnothing alle 19:31 del 11-03-2013

cesca, quello che hai detto tu è l'altro motivo per cui sono infuriata: perché so perfettamente che queste litigate le si fanno alle medie. tuttavia, come ho già detto, non riesco a impedirmi di stare male. sarà che alla fine non ho un gran numero di amici, solo loro.

anonimo delle 10:10: se hai letto nello sfogo, non sono stata invitata al compleanno dell'altro tipo. se lo avesse fatto, gli avrei proposto di festeggiare insieme, ma non mi ha neanche cagata come semplice invitata, figurati quanto volentieri festeggiava il compleanno con me!

che dire? ho già detto che so perfettamente di essere infantile ad arrabbiarmi così. così come ho già detto che non ho tanti amici, solo loro. e così è andata. volevo solo sfogare la mia rabbia da qualche parte, visto che il buonsenso mi impedisce di andare dalla mia migliore amica (l'unica con cui sono effettivamente arrabbiata, perché comunque gli altri, compreso F, non hanno alcuna colpa della situazione) a dirle "sei una brutta stronza!". cesca, a questo punto, beata te che hai abbastanza distacco da sorvolare su una cosa simile. io non ce la faccio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:19 del 11-03-2013
sai a cosa servono

queste situazioni? a fare una bella scremata di gente dalla lista "amici".

per il futuro impara a non prendertela.

comunque la festa potevi farla ugualmente. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:16 del 12-03-2013

25 anni, se non lo avessi detto, te ne avrei dati 15, sei infantile e non poco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 12-03-2013
mah

Ma poi, la festicciola con moroso e famiglia l'hai fatta, che altro pretendi? Che tutti stiano ai tuoi piedi? Gliela stai proprio menando a tutti, è solo un compleanno, che noiosa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:39 del 12-03-2013

scusatemi, speravo di non essere giudicata perché esprimo i miei sentimenti in un sito dove posso tenere l'anonimato, nel tentativo di non ferire chi mi sta vicino PERCHE' SO CHE E' UN MOTIVO STUPIDO PER ARRABBIARSI. sapete, giusto per chiarire, non sono andata a rompere le palle a questa mia amica, né sono andata a lagnarmi con il resto della compagnia per una festa di compleanno, anche se ci tenevo tanto. speravo solo che sfogandomi su questo sito mi passasse un minimo.

ma è stata colpa mia supporre che ci fosse gente non dico abbastanza matura da capirlo, ma almeno da farsi i fatti suoi. e chiedo umilmente perdono per questo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 13-03-2013

ah, nel caso non si fosse capito, ero sarcastica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:06 del 13-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti