Dom

10

Mar

2013

sofferenza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

io ho avuto una relazione con un uomo sposato per due anni....adesso lui è andato via da casa e si è scatenato l'inferno....la moglie ha scoperto la nostra relazione ed ha incominciato a seguirmi,appostamenti sotto casa,telefonate,sms....lui non mi ha tutelato da tutto questo putiferio ma per tenerla calma cerca di essere accondiscendente affinche la moglie non scarichi l'ira sul figlio 14enne non facendoglielo vedere e mettendoglielo contro. l'ho lasciato una sera che ho scoperto una uscita a cena con moglie e figlio....è dura per me perchè avevo investito tanto,perchè ho 47 anni e due figli piccoli...separata..perchè temo che la vita non mi riserverà serenità ma una continua lotta per la sopravvivenza...sono fiera di me perchè ho avuto il coraggio di dire basta....adesso lui cerca ogni tanto di contattarmi,ed io ogni volta gli ribadisco quello che voglio:relazione libera di volare con uomo LIBERO....vedremo..intanto faccio la mia vita....

6 commenti

permettimi di dire che lui è un bastardo, non ha saputo gestire la sua separazione, fosse nella sua mente sia spettava che la moglie accettasse tacitamente le sue decisioni.

peccato ne abbia fatto tu le spese, fortuna che tu abbia capito che era ora di troncare, non tutte ce la fanno, tu non ti sei vluta far calpestare.

hai 47, non disperare, concentrati su te stessa, con il tempo arriverà pure un degno compagno. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:31 del 10-03-2013

Ma scusa la moglie come ha avuto il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo?

Avatar di ShazkaShazka alle 20:39 del 10-03-2013
BLACK

ma scusa, dagli tempo, intanto è andavo via di casa, mettiti nei panni della moglie, cornificata per 2 anni, tu cos'avresti fatto? stappato la bottiglia? E' normale che sia arrabbiata, delussa, furiosa, ma sai cosa vuol dire scorprire che per 2 anni interi si è stati presi in giro? Ci vuole tempo, cavolo, sia a lei, che a lui, per gestire la cosa. E invece cosa si evince da tuo sfogo? IO Voglio un uomo libero, IO, IO, IO. Cioè.. empatia zero, ormai in quest'epoca tutti pensano ai loro bisogni senza mettersi nei panni degli altri.

Dopo tutto dovevi metterlo in conto, e hai anche dei figli quindi dovresti saperlo, sei stata "amante" per 2 anni, lui ha una famiglia da sistemare oggi. Non fare la santa, anche le amanti hanno delle colpe, si pensa sempre che chi tradisce sia il bastardo, e no, la colpa è anche della donna che si è voluta prendere l'uomo e che ha contribuito a rovinare una famiglia!!! 

Dico la mia, perchè anche se non sono iscritto, mi sono ormai definito come "black" quando commento.

Quanti tradimenti, mamma mia, quanti matrimoni distrutti.. ma perchè, tradite??? perchè? Ma perchè vi sposate, se poi tradite? Ok un matrimonio può anche fallire, ma PRIMA lasciatevi, e POI fate sesso con altri. Io sarò all'antica, ma il tradimento fisico la trovo una cosa davvero davvero schifosa. Se vuoi fare sesso con altri, per carità, il matrimonio non deve essere una galera, ma fallo DOPO che ti sei separato, non alle spalle, con menzogne, che schifo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:19 del 11-03-2013
caro black

veramente,qui chi ha toppato e fatto lo stronzo è lui!ma come...hai sta donna che dici di amare e non la difendi?troppo comodo!e se proprio ve la devo dire tutta,per me è stato proprio il coglione a spifferare tutto alla moglie,perché non sapeva come mollare l'autrice dello sfogo!vedi che certi sono subdoli,fanno tanto le vittime,dicono che con le mogli non va e non hanno le palle per difendere il rapporto!cara amica,hai fatto benissimo a dargli un calcio in culo,sto tizio non ti merita

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:21 del 11-03-2013
Prima sfasci una famiglia

E poi gli dai il benservito perchè è bastardo? Ma va? Scusa ma non era bastardo già prima? A me le donne come te fanno schifo e mi vergogno x te! Certa gente ha il cervello in cantina! 47 anni poi, mica 18 che potevo ancora capire la testina vuota e l'ingenuità... Non ho parole! Poveri i tuoi figli con una madre del genere! Cresci! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 11-03-2013
Difendere una sfasciafamiglie da una moglie

Incazzata? Ma davvero una amante demente si aspetta questo da un bugiardo vigliacco e traditore? Ma ci fate o ci siete? Ma se se n'è sbattuto le palle della moglie che avrebbe dovuto amare proteggere e rispettare ... Ma siete senza cervello? Frequentate questi uomini di kakka sapendo chi sono ma li difendete sempre , la moglie sarà strega poverino, poro cuccioletto qua e di la, via a giustificare uno senza palle che prende x il culo la persona che ha sposato e poi ... Stuporeeeee ma guarda un po'... È un bastardo senza scrupoli senza palle! Ma noo, dai?? Ahaha che donne idiote a credere a un bugiardo ! Almeno dopo, quando avete contribuito a sfasciare una famiglia per questo pz di merda, abbiate voi le palle per tenervelo! Tutto x intero, traditore, vigliacco e bugiardo come era quando l'avete conosciuto! Troppo facile lamentarsi poi! Lui è lo stesso che vi ha scopate mentre scopava la moglie. Ma com'è che adesso la cosa dà tanto fastidio? Coglione!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 11-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti