Sab

09

Mar

2013

COLLEGA ti stradesidero !!!

Sfogo di Avatar di QuartusQuartus | Categoria: Altro

Sembrera' la solita menata del maschietto che parte per la collega di ufficio. Ma qui e' un po diverso... Partiamo dall' inizio... Dopo nemmeno un mese che lavoro con lei ( io commerciale, lei amministrazione ), ad una fiera ci troviamo mano nella mano e poco dopo lingue intrecciate fino a farci mancare il fiato. Poi numeri con le mani, le mie, infilate dappertutto nei pochi momenti di solitudine in ufficio. Il mio sesso che esplode nei pantaloni e lei che ride maliziosa.... Poi una sera, invito a cena e dopocena in motel, dove facciamo di tutto tranne scopare... Questo e' il punto.... Tutto tranne scopare..... Premessa : io sposato e lei sposata. Ma vi sembra normale ? Io da un po ho smesso di insistere, ma devo confessare che ci penso sempre molto......

5 commenti

Scusa, ma perché avete fatto di tutto meno che scopare? ...a occhio direi che l'aspettativa era troppo alta, e in questi casi o si fanno robe da matti o non si fa niente, come nel vostro caso. Magari se ne parlate e vi rivedete con un minimo di calma può darsi che vada meglio, no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 10-03-2013

Ma per sapere...cosa avete fatto se non avete consumato?

Avatar di SoySoy alle 18:22 del 10-03-2013
black

io davvero non ci credo... e nessuno che dice niente... Hai il coraggio di scrivere "non abbiamo scopato, ma vi sembra normale?"

E io ti dico, MA TI SEMBRA NORMALE che siete tutti e due sposati e avete preso per il CULO il vs rispettivi partner facendo quelle porcate alle loro spalle???!! E' questa la domanda, non se avete scopato!

Probabilmente la tua amante è stata così ipocrita che ha detto "ok, se ci slinguo e gli faccio un pompino, è ok, ma se me lo faccio mettere dentro, allora no, povero maritino mio è un vero tradimento!"

Ecco la spiegazione che cercavi tanto, non è così difficile mettersi nella testa di chi cornifica!

Invece che porti queste domande ti devi solo vergognare quando torni a casa e guardi negli occhi tua moglie e magari le dici pure "ti amo", che schifo!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 11-03-2013

Sicuro che non sia un trans?

Avatar di ShazkaShazka alle 15:19 del 11-03-2013
Ma che stronzi

Spero che il karma esista!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:45 del 12-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti