Ven
08
Mar
2013
amo le sigarette!
si, lo so, fanno venire il cancro, puzzano, rovinano i denti e i fumatori stanno sul cazzo a prescindere ma non ci posso fare nulla. LE ADORO. sto provando la sigaretta elettronica e mi aiuta ma ogni tanto mi concedi una sigaretta perchè per quanto possa essere soddisfacente la sigaretta eletronica non sarà mai soddisfacente quanto la sigaretta originale, il sapore è completamente diverso e preferisco quello della vera sigaretta. entrambe mi aiutano a rilassarmi e mi fanno compagnia quando sono giù oppure, al contrario, fanno da complemento ai bei momenti, immancabili nelle pausa da studio/lavoro. lo so faccio schifo e sono pure una ragazza, ma non ci posso fare nulla, le adoro!
3 commenti
Puzza pestilenziale
ho un collega che fuma come un turco e l'ufficio fa schifo dalla puzza. quando se ne va spalanco le finestre e cerco di depurare l'aria (anche se è inverno).
Ma si rendono conto i fumatori di quanto puzzano?
Ma esistono ancora uffici dove si fuma? ...da me non si azzarda nessuno, si radunano in cortile anche con dieci sotto zero o la pioggia e mi fanno anche pena, a volte. Sono drogati a tutti gli effetti, altrimenti visti gli effetti del fumo, ormai arcinotii, smetterebbero. E allora, a che serve questo sfogo? ...fuma e augurati tutti i giorni di appartenere a quella minoranza che va contro alle statistiche su tumori, infarti, enfisemi e altre meraviglie...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahaha... che pagliaccia!
il sapore? perche', le mangi?
la verita' e' una sola: sei una tossicodipendente!
anzi, siamo, perche' lo sono pure io...
la nicotina e' la droga che da' dipendenza in modo piu' rapido in assoluto, e anche la piu' forte in termini di dipendenza (maggiore dell'eroina, anche se e' difficile da credere). Siamo dei drogati, dei tossici...
io sono con la sigaretta elettronica da 2 anni e sinceramente non tornerei indietro... sempre nicotina e', anche se fa estremamente meno danni di tutte le schifezze di quelle tradizionali.