Mer
06
Mar
2013
festa della donna ..e già mi immagino
Lo so che il giorno della festa della donna, l'8marzo, non si dovrebbe festeggiare ma dovrebbe portare alla memoria ciò che la donna ha subito e purtroppo certe donne subiscono ancora violenze da parte degli uomini.
Ma mi piace che almeno quel giorno (dovrebbe essere sempre), la donna risulti importante...ed è giusto che l'uomo ricordi la sua importanza donandole un fiore..in questo caso la mimosa.
Ma so già che io non riceverò niente. Sono fidanzata da ormai quasi due anni e il mio ragazzo l'anno scorso non mi ha regalato la mimosa..il mio papà invece si.
E dall'emozione misto amarezza mi sono commossa e sono scoppiata a piangere per ore.
Ero delusissima dal mio ragazzo, in quanto al gesto che non gli è nemmeno passato per la testa.
Lui era solo preoccupato che io andassi in giro a vedere spogliarelli, o che i ragazzi facessero li scemi con me.
Quindi un puro pensiero egoistico di gelosia misto a possessività.
Ma non ha minimamente pensato a me, a farmi felice donandomi una mimosa.
Cazzo perfino mia nonna l'ha ricevuta!!! daiii!!!!
e ho paura che anche quest'anno si ripeta la cosa.
L'anno scorso gliel'ho rinfacciato..parecchie volte..e lui ha detto: non te l'ho presa perchè non era il giorno che ci vedavamo.
ma che cazzo vuol dire imbecille? non potevi venirmi a trovare e darmi la mimosa?
tutte scuse le tue brutto stronxo.
Tutto quello che faccio per te..ti faccio sorprese e massaggi..
preparo cose romantiche ..e tu?
vaffanculo ..spero per te che quest'anno mi regali la mimosa..e presa con il cuore non solo per farmi stare zitta..perchè questa volta non starò zitta.
10 commenti
l'amore prescinde da tutta sta roba, hai detto bene...
fA SAPERE SE LA RICEVERAI LA MINOMSA
io sto messa uguale:quel frocio del mio lui manco gli auguri mi fa.
son curiosa,fa sapere se il tuo lui ti regalera' il fiore.
grazie,un abbraccio...........
non è di certo la mimosa...
...che può ricordarti che sei DONNA...
sai, io sono un'inguaribile romantica e mi piacerebbe ricevere fiori per ogno occasione.
il mio ragazzo invece dice che i fiori per lui sono un regalo inutile e che quindi preferisce regalare qualcosa di utilie. l'importante è che sia fatto con l'amore.
quest'anno ho ricevuto la mimosa dal papà, dall'azienda dove lavoro.
dal mio ragazzo ho ricevuto "solo" un bacio...
ma è stato il bacio più emozionante della vita, fatto con amore e con un po di vergogna (c'era la mia collega d'ufficio che ci fissava).
quindi non prendertela per la mimosa mancata..
oggi ho decismente le scatole girate...non dico gesti estremi ma mi astava un pò di tenerezza invece è qui tutto smonato e io con le scatole girate... poi è andato in cucina...si sentiva spadellare e ho pensato: mi farà una sorpresina; cucinera una cosina per me... sto cazzo!!! e scusate lo sfogo nello sfogo!!!! tutto sto spadellare per due fette di pane ma vaffanculoooooooooooooo a sto punto un fiore dal campo cazzo me lo potevi portare!!! astava scendere in giardino!!!! il gesto!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrr e io che non esco per rispetto a lui!!!!!!!!!!
scusate gli errori ortografici ma con tutti sti fumi di rabbia non è facile scrivere...o forse perchè il mio pc è mezzo rotto... quasi quasi uso il suo nuovo di zecca!!!!!!!!!!
sisi sono tutti così....quando il mio mi fa ste paranoie di gelosia gli dico vai a cagare io esco lo stesso...ma ti pare???che dovrei stare a casa perchè lo dice lui???ma chi sei mio padre??? no!!! e comunque nemmeno i miei genitori riescono a farmi fare quello che vogliono loro...io non faccio niente di male ed è lui che non rispetta me se mi vuole fare ste scenate di gelosia!!! cazzo ma impariamo a farci rispettare!!! se non abbiamo rispetto nemmeno per noi stesse e siamo i cagnolini di chiunque come possiamo pretendere che qualcun altro ci rispetti solo perchè c'è una stupidissima festa della donna del cazzo!!!
sono l'autrice
mi ha regalato le mimose non me l'aspettavo xD mi sono anche commossa
Anonimo
Ciao. Guarda.. Neanche io ho ricevuto le le mimose dal mio fidanzato.
Nonostante gliel abbia fatto capire in tutti i modi possibili e immaginabili.. Poi se ne viene. MA cm faccio a fartele se siamo distanti.. Ma cazzo. A tua madre quando era il suo compleanno le hai regalato la torta ed era in Sicilia dico.. Hai mandato Na ricarica a tuo padre..
E a me che hai visto sabato scorso che ci voleva a contattare mio fratello e dirgli. Prendile Na mimosa di n euro e dagliela..
Cioè. Mio fratello che si sta conoscendo Co una se ne venuto ieri Co no scatolo di mimose Co Na rosa al centro e questo niente boh...
Dico io. Nn è che volevo i 30 euro di fiori. Xk qst no.. Il bello che gli mandavo anche le foto del regalo di. Mio fratello . Poi a telefono dice..
"stavano un sacco di persone dal fioraio oggi.." ed io
"Guarda caso si mandano i fiori oggi"
Ma n euro... Niente. Zero.. Come se i fatti non fossero i suoi
K schifo ..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

esistono uomini che la festa della donna nn la riconoscono
Pur essendo mariti e fidanzati ottimi sotto tutti i punti di vista, e vi rientrano i miei fratelli e mio padre...mai una mimosa, nessuno dei tre, mia mamma se le compra da sola....e qnd ero single ce le compravamo io e lei, e i maschi della famiglia giù a dire che è una festa commerciale ecc ecc (e che ci vorrebbe anche la festa dell'uomo XD)
Per fortuna il mio ragazzo nn è così e pure a lui piacciono le mimose quindi me le regala sempre volentieri, ma, ripeto, è questione di gusti e sensibilità!
L'amore prescinde da sta roba, fidati ;)