Ven

01

Mar

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

che schifo di uomini,ci usate a vostro piacimento, ci usate  solo per alimentare il vostro ego   e fate leva sulla nostra fragilità,sulla sensibilità.Mi fai semplicemente e normalmente schifo!!!    

2 commenti

se la donna non è troppo fragile saprebbe girare questa caratteristica degli uomini a suo vantaggio!

Sta tutto dell'autostima della donna...se nn ne ha viene (giustamente) usata, se ne ha allora verrà rispettata di più, e se ha autostima e un pizzico di furbizia saprà avere tutti ai suoi piedi...qst è la mia iea! lavora su di te e nn aspettarti nulla dgli altri!

Avatar di nothingnothing alle 12:42 del 02-03-2013

io non credo che gli uomini ci sfruttino..a me personalmente non e' mai capitato.credo che le ragazze che si lascino ''sfruttare'' abbiano un innato spirito da crocerossine..tutte a ppensare ''magari si innamora di me e cambia''e cosi facendo x accontentare il tipo di turno vi spersonalizzate,vi annullate e vi fate fare quello che vuole.ragazze bisogna cacciare le palle..gli uomini nn sn mostri XD

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 12:21 del 03-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti