Gio
28
Feb
2013
ci provano tutti, amicizie sfasciate?
Lo so che potrei sembrare una che se la tira ma non e` cosi`,rimango firmata come anonimo quindi non avrei nessun gusto a farlo!
Il mio problema l'ho gia` descritto nel titolo, io non mi reputo una bella ragazza ma credo di aver imparato a truccarmi molto bene e inoltre sono sempre molto disponibile...forse e` proprio questo che incoraggia i ragazzi, fatto sta che mi ritrovo sempre piu` spesso a dover trovare delle scuse per rifiutare uscite a due perche` me lo chiedono di continuo, persone che reputavo amiche si rivelano interessate a me solo perche` mi corrono dietro...prima si propongono come amici poi mi mettono puntualmente in difficolta! Eppure io non do` segnali di incoraggiamento...mi comporto normalmente come con gli altri!
La cosa che piu` mi snerva e` quando ci provano i miei compagni di universita` o persone che fanno parte di gruppi di conoscenze che vedo relativamente spesso...non posso mandarli affanculo perche` sfascerei i rapporti con tutti o comunque ci sarebbe molto imbarazzo,quindi devo scervellarmi per trovare la maniera carina per allontanarli...ultimamente ogni volta che entro in un "giro" nuovo devo far fronte a questo problema,c'e` sempre il tizio di turno che si fissa con me senza reale motivo!! Insomma dopo un po' diventa veramente seccante...perche`ogni volta che parlo tranquillamente con un ragazzo, questo pensa che ci sto e si sente autorizzato a chiedere il mio numero e tartassarmi di messaggi e squilli???
5 commenti
Oh povera....
Sicura di non avere tutte le tue doti naturali fuori in bella mostra? Se non è così ci sono solo altre due alternative:
1) Fai la gatta morta: li tocchi in continuazione, umilii ed offendi le altre ragazze, fai la cretina apposta. In questo caso non preoccuparti: sei in buona compagnia, poichè la vostra specie si sta espandendo a macchia d'olio
2)Hai mangato un magnete. Se hai problemi intestinale, torna tutto. In questo caso:
V
A
I
A
C
A
G
A
R
E
anche io mi trovo spesso nella tua stessa situazione!!!!
@Anonimo delle 20:31
sono la ragazza che ha scritto lo sfogo. Posso immaginare dall'acidita` della risposta che la tua situazione sia contraria alla mia, che tu sia maschio o femmina, comunque ti rispondo gia` che non metto niente in bella mosta(anche perche` ho la prima scarsa, ci sarebbe ben poco da far vedere), non faccio la gatta morta altrimenti non avrei scritto lo sfogo e non e` mia abitudine toccare le persone.Il discorso sul magnete ti serviva giusto per mandarmi a cagare gratuitamente, no?
@Angel: in realta` io con un ragazzo ci starei volentieri...ma deve avere determinate caratteristiche! In genere la maggior parte di quelli che ci provano per quanto mi riguarda sono improponibili purtroppo :(
AnonimoAnonimo alle 20:31
Tu invece non le umigli, le altre, vero? Le mandi solo a cagare! Benvenuta nella loro specie!
Sfoghista, ti capisco... penso che sia come dice Angel e in parte anche perchè molti uomini, più che le "gatte morte" amano le ragazze solari! Comunque ti capisco... anche a me è successo spesso... non sono mai riuscita ad avere un amico che non cercasse altro... :-(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè "sentono" che non vuoi nessuno... questione di chimica... quando invece vorresti avere accanto qualcuno sentirai di esssere rifiutata ma quando invece ti senti bene e completa con te stessa gli altri lo percepiscono e diventi la classica preda interessante...il gioiello inestimabile... :-) però capisco che la cosa ti pesa...lo capisco eccome..