Lun
25
Feb
2013
Chi ha avuto il coraggio di votare Berlusconi?
L'Italia ha perso punti e credibilita` come paese piu` volte per colpa di questo deficiente,e la gente cosa fa? LO VOTA ANCORA. Se c'e` qualcuno che lo ha fatto, per favore mi dica, cosa lo ha spinto? Perche`? Piuttosto non andateci proprio, a votare!!!!
E siamo all'ennesima figura di merda di fronte al mondo intero,ma forse ce lo meritiamo!!!!
Mi vergogno di essere nata in questa nazione!!!
11 commenti
tu che tuteli berlusconi
c'è una cosa che devi capire:l'imprenditore è una cosa,il politico è un'altra,che berlusconi sia un ottimo imprenditore per quanto lo schifo lo riconosco anche io ,ma non come politico,perchè quando si và alle urne non si deve pensare a :oh! berlusconi è un ottimo imprenditore,ma devo pensare cosa può fare quest'uomo per il paese,e le tasse VANNO PAGATE noi con berlusconi non pagavamo un cazzo evasione a mille ed ecco fatto il buco che ci ritroviamo ora,e ti sembra una cosa buona? a me no perchè adesso ci parcheggiamo vicino alla grecia e a chi dobbiamo ringraziare?e onestamente io devo ringraziare TUTTI gli imprenditori? io ringrazio solo gli imprenditori onesti e giusti con i propri dipendenti e con il paese non quelli che vanno all'estero per guadagnare di più o che fanno contratti che sono uno schiaffo in pieno volto alla carta dei diritti del lavoro,tu e tutti quelli come te siete la rovina di questo paese
Essere un buon imprenditore ed essere un buon politico, non sono la stessa cosa.
Quindi votiamo Berlusconi perchè dà lavoro ad una parte della popolazione? E TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE SONO A CASA A FARE LA FAME? A QUELLE CHI CI PENSA?? BERLUSCONI? Ah già per essere aiutato da Berlusca devi o lavorare nelle sue imprese o essere una mignotta...altrimenti niente.
P.S. Non sono nè di destra, nè di sinistra, nè di centro.
se berlusconi avesse continuato a fare gli imprenditori ERAVAMO TUTTI + CONTENTI
a me va benissimo che sia un imprenditore...ma cosa c'entra in politica se nn x le sue beghe processuali?
Un imprenditore...
...che ha fatto le sue fortune con le connivenze mafiose (guardacaso le regioni in cui ha preso più voti sono Sicilia, Campania e Puglia...e Lombardia) della corruzione il suo biglietto da visita?
Solo in Italia poteva fare il politico...visto che è uno dei pochi paesi civilizzati (?) che da ancora l'immunità o meglio l'impunità ai parlamentari!!!
Bè sul fatto che sia un'imprenditore di successo è opinabile, in quanto se si và ad indagari i suoi inizi sono pieni di ombre, di certo non è una persona onesta, i veri imprenditori sono altra cosa, poi io ho lavorato per una delle sue aziende e mi sono livenziato perchè mi davano lo stipendio quando pareva a loro (tra l'altro sono ancora in causa per la liquidazione)
quindi secondo il mio punto di vista che l'ha votato, o ha interessi personali e viste le leggi truffa che sono state fatte è un delinquente come lui, oppure è un'idiota ignorante che non è a conoscenza dei migliardi di euro che ha buttatro nel cesso, un'esempio La Maddalena e il ponte sullo stretto, per non parlare che il falso in bilancio non è più reato e che ha ripulito 95 migliardi di euro sporchi con una leggew ad minchiam....queste sono le persone che fanno il bene del paese, andate tutti a fanculo iposcriti del cazzo..... tra l'altro è una vecchio che và con le minorenni....
Io anni fa lo votai, vinse prodi, quindi non ho fatto danni.
ma conta il pensiero :|
Il pensiero di fare danni...
Uh Prodi, quel simpatico omino che ci disse "con l'euro guadagneremo di piu e lavoreremo un giorno in meno"...
Che simpatica canaglia
Sul serio c'è gente che ha votato Berlusconi e che lo ha difeso?
Magari sono anche gli stessi che hanno votato il pirla che c'è su ora... Ah, no, scusate, non è salito al governo tramite votazione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Berlusconi,meno male esiste!
Questo tuo commento vallo a proporlo a alle migliaia di persone alle quali da' da vivere con le sue imprese.Io ho troppo rispetto per gli imprenditori perchè è grazie a loro se la maggior parte delle persone vive e lavora.
Viva gli imprenditori,le imprese e BERLUSCONI!!!
Abbasso lo statalismo e la sinistra che alimenta solo le tasse e le burocrazie che fanno chiudere le imprese...
ecco forse il perchè Berlusconi ha preso tanti voti:i fortunelli che lavorano(tra virgloette)per lo stato non son ,per fortuna,la maggioranza degli italiani ,composta invece da lavoratori che devon ringraziare gli imprenditori.