Ven
22
Feb
2013
Fra un po' mollo tutto
Davvero non ne posso più. Non ce la faccio più a reagire alla vita. Non ce la faccio più a combattere. Tutto quello che desidero fare - e che puntualmente provo a fare - viene reso vano e ridicolo da persone icompetenti, stupide, arroganti e chi più ne ha più ne metta. La realtà è che tutti amano più crogiolarsi nei sogni che realizzarli. Io amo realizzarli, voglio solo questo. Ma non posso fare tutto da sola, per alcune cose ci vogliono collaboratori. Ecco il dramma.
Fra un pò mollo tutto. voglio solo dormire, niente più.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Resisti e...
"non prendere le cose troppo seriamente: accadrà quel che dovrà accadere. La vita insegue i suoi sentieri, sempre imprevedibili."
Yogananda, Momenti di verità