Ven

22

Feb

2013

Non voglio altri figli.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio marito vuole un secondo figlio. Io no.
A sentire lui, non voleva manco il primo, ora vuole fare il bis.
Sospetto che in tutto questo ci sia lo zampino di quella scassacazzi di sua madre, che da quando è nata nostra figlia ripete a giorni alterni che dovremmo fare anche un maschietto, che ci vuole il fratellino e bla bla bla.
Così son contenti tutti: la nonna per la nipotina (sostitutiva della figlia femmina che non ha avuto) e il nonno (con un nipote maschio che porta avanti il cognome di famiglia).

Io volevo una femmina, l'ho avuta, stop. Altri figli non ne voglio.
Già mia figlia a momenti è ingestibile perchè i nonni le hanno insegnato che la mamma non conta nulla, che son loro che la viziano che le vogliono bene, non la mamma che le dice di no perchè ha il cuore duro. Ovviamente da che l'ho scoperto mia figlia non passa manco più un minuto da sola coi nonni e sto spiegandole piano piano che i nonni non sono quegli stinchini di santo che vorrebbero far credere di essere. Già mi sento presa per il culo da loro, poi quando mio marito prima mi assicura che manderemo l'eventuale secondo figlio al nido e all'improivviso si fa prendere dalla voglia di comprare casa quindi il bimbo andrà al nido se avremo i soldi, sennò lo terranno i suoi come è stato con la sorella...come mi devo sentire se non doppiamente presa per il culo?

Lo vuoi sapere davvero, marito mio, quanto NON lo voglio un secondo figlio?
Non lo voglio al punto che ho abortito. Sì, hai presente quando casualmente hai iniziato a chiedermi che giorno mi era venuto il ciclo e altrettanto casualmente nei giorni 13-14-15 ti trasformavi in focoso stallone colto da raptus che non riusciva a trattenere la fregola nemmeno per mettersi un preservativo e poi tornavi a essere l'uomo della scopatina coniugale da mezz'oretta del sabato sera? Ecco, c'eri riuscito a concepire il tanto sospirato secondogenito. Ora prendo la pillola, forse lo sai, forse te ne sei accorto...chissenefrega a un certo punto.
Io sto bene così, altri figli non ne voglio, non ne voglio e stop. Si fottano tutti i tuoi parenti ipocriti di merda che scassano le palle che il secondo ci vuole e loro ne hanno uno solo (ma si son pentiti sì sì sì).

Il secondo figlio non ci vuole, non lo voglio. Avete rotto il cazzo tutti quanti.
Pigliatevi un utero in affitto, adottatelo, compratelo, procuratevelo in qualche modo. Basta che la piantate di scassare a me.

5 commenti

che

poi ai tuoi cari parenti chi gli garantisce che nasce maschio? non sapevo si potessero fare su ordinazione!

poi nonni che parlano male della mamma al nipote?

ma che schifo di gente è? 

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:06 del 22-02-2013

hai tutte le ragioni... però che razza di matrimonio ti sei scelta?...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 22-02-2013

Ti stimo, io sono come te.

Mica la gente si rende conto che i figli sono una responsabilità! Mica si fanno così, a piacere! Ma che razza di gente è?

Manda affanculo tuo marito e cresci tua figlia come una vera donna, col tempo te ne sarà grata 

Avatar di AlienasullaterraAlienasullaterra alle 19:38 del 22-02-2013

Purtroppo il matrimonio non si sceglie (altrimenti avrei optato per un miliardario orfano). Il matrimonio è una specie di salto nel buio, perchè puoi cercare di intuire cosa sarà sulla base di quello che è stato. Talvolta capita di non vada tutto come avevi immaginato. Se non puoi prevedere, tenti almeno di rimediare.
Tutto sommato, se i suoi stessero un po' più zitti e lui scopasse un po' più spesso, non si starebbe tanto male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 23-02-2013
Inorridita

Una persona che non vuole altri figli fa sesso protetto e gioca a carte scoperte sulle proprie intenzioni. Una ragazzina capricciosa e immatura, invece, si comporta e parla come te: sputa veleno su tutti mentre è la prima a fare azioni subdole e pure di nascosto. 

 Complimenti! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 09-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti