Sab

16

Feb

2013

ci fa morire di fame

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buongiorno!

Quando torno a casa da scuola trovo sempre poco da mangiare e io ho tanta fame..trovo solo un pò di pasta e basta.

E il frigo è spesso mezzo vuoto perchè compra il minimo di cose. E non perchè non abbiamo soldi, stiamo bene economicamente ma è proprio mia madre che non fa da mangiare e non va a fare la spesa.

 Quando torna a casa da lavoro mio papà ha fame ...mangia solo il primo o solo un secondo e poi torna a lavoro. Io non so come faccia a stare in piedi.

il bello è che mi dice che io mangio male..ci credo non mi fai da mangiare e mi tocca mangiare merendine!

Vaffanculo madre di merda. Oggi hai preparato lo spezzatino e l'hai bruciato..non ho mangiato niente praticamente solo 4 bocconcini di carne..mentre mio papà da quanta fame aveva l'ha mangiato lo stesso anche se era bruciato.

Brutta stronxa sono già magro mi vuoi far diventare anoressico? poi dici che mi ammalo spesso sarà perchè non mangio niente no?

E ho la pancia che brontola adesso ..in frigo non c'è neanche lo yogurt ma solo una mela, carote pomodori cipolla sedano e prezzemolo e aglio.

e maionese ..e basta.. cosa mangio?

vaffanculo 

6 commenti

soluzione

tua madre odia fare la spesa?

valla a fare tu.

chiedi i soldi a tuo padre, compila una bella lista, consulta le offerte del supermercato vicino casa e parti all'attacco.

buona spesa..io sto per andare! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:45 del 17-02-2013

io immagino che tua madre possa avere qualche problema da risolvere (depressione? qualche problema alimentare?) e spero che tuo padre sia in grado di capirlo ed aiutarla ma, nel frattempo, non vedo proprio cosa impedisca a tuo a padre o a te medesimo di andare a farla la spesa e prepare dei pasti decenti. non dare per scontato che debba essere un'esclusiva di tua madre, reagisci e parla con tuo padre.

Avatar di noblindpulleynoblindpulley alle 14:45 del 17-02-2013

mangi quello che c'e' in frigo, ovviamento condiscilo prima!

Avatar di topogigiotopogigio alle 15:16 del 17-02-2013

Justine ha ragione,se tua madre non vuole chiedi i soldi a tuo padre e falla tu la spesa e se a lei non piace impara tu a cucinare qualcosa,come si dice a mali estremi,estremi rimedi!Ma,soprattutto parla di questa cosa con tuo padre,perchè se non avete problemi economici e quindi si tratta solo di svogliatezza da parte di tua madre,la situazione si può tranquillamente risolvere.

Avatar di PriscillaPriscilla alle 02:12 del 19-02-2013
Quoto

Priscilla! Purtroppo la gam perfetta non esiste ma non siamo nel medioevo, ragazzo svegliati. Oggi i giovani vogliono farsi servire e riverire fino a 30 anni o più... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 19-02-2013
Ahaha

voi che commentate. Adesso la colpa sarà del ragazzo? Mia madre non ama fare da mangiare e anche a me spesso sono venuti questi pensieri. Cosa ne sapete che il padre e il ragazzo non si siano già dati da fare per preparare da mangiare o fare la spesa? Ma ognuno ha il suo compito e generalmente fare da mangiare spetta alle madri, non certo ai figlio, almeno non sempre.

"se tua madre non vuole falla tu la spesa"???? E poi sono i ragazzi che "vogliono farsi servire e riverire fino a 30 anni o più"? La madre non ha voglia e quindi non la fa? I figli sono figli e se il marito lavora, qualcuno dovrà pur far da mangiare, ANCHE SE NON HA VOGLIA NO? Specialmente se è la madre...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 19-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti