Ven
15
Feb
2013
Pentito del matrimonio
Sono sposato da piu' di 30 anni, mia moglie era una gran bella ragazza di 23 anni, alta con fisico da modella e giocatrice di pallavolo che lascio' il suo ragazzo (primo e unico col quale aveva gia' grossi problemi) per mettersi con me. Io non ho mai avuto una mentalita' "aperta" come si usa dire, ma avevo ricevuto un'educazione radicale da sacerdoti, insegnanti e famiglia. Non potevo pensare di sposare una ragazza che non fosse vergine; sia chiaro che ognuno puo' vivere la propria vita e la propria sessualita' come desidera. Non giudico, ma per me la verginita' era essenziale eppure, anche se lei era stata del suo primo ragazzo, mi sono dapprima fidanzato e poi sposato (forse perche' in quei momenti ero solo). Io posso solamente parlare bene di lei perche' e' la moglie che tutti vorrebbero: innamorata, buona, generosa, altruista, consolatrice, ottima madre e nuora. Ma io non l'amo (e conosco bene l'amore anche se non lo potei concretizzare col matrimonio sperato e cercato) ed ogni cosa che lei fa per me mi irrita e mi fa arrabbiare ancora di piu'. Lei lo sapeva di questa mia mentalita' chiusa, ma io dicevo a lei e soprattutto a me stesso, che questa "cosa" sarebbe passata col tempo ed invece assolutamente no! Anzi, il pensiero di lei con l'altro e' diventata cosi' invadente da non riuscire piu' a fare l'amore che fatto sempre pochissimo proprio a causa mia. Non posso separarmi e lei non si merita un pessimo marito come me. Ho provato ad andare da uno psicologo, ma non c'e' stato nulla da fare. La mia mente e' inespugnabile e questa gelosia galoppante ha distrutto la mia vita e reso parzialmente infelice anche lei. Mi sono sfogato qui non sapendo con chi parlarne. So che ormai e' troppo tardi; spero solamenete di non ricevere offese per questo mio sfogo. La vita mi ha gia' punito abbastanza per non aver seguito la mia indole ed ha fatto del male pure a lei anche se non lo da a vedere perche', nonostante tutto, e' ancora innamorata persa.
5 commenti
uno che nn ama la moglie solo x la mancata verginità...è uno che nn ha capito nulla dalla vita
mi dispiace ma ti auguro ogni male..c'è gente che darebbe via 1 bravvio x una moglie cm la tua
ingrato
*braccio
ingrato, il vero peccato è nn ringraziare dio x tua moglie
ASCOLTAMI
ti scrive un ragazzo di 25 anni che ha una pentalita MOLTO SIMILE alla tua.
te lo dico in parole povere....posso?te probabilmente come me hai tutto dalla vita, fidati... ragionaci, E COSI.
tranqillo amico, non è un male non è una colpa, ma la gelosia che tipi come noi provano, e forse l'amore che proviamo è un po troppo forte, forte a tal punto di desiderare di essere gli unici.
1po per paura del confronto, ma piu che altro..... ( per favore rispondi se ho centrato il punto) per una pura questione di filosofia dell'amore... la ragazza che hai scelto per la vita vorresti fosse SOLO TUA in TUTTI I SENSI....si.. diciamocelo, che abbia succhiato solo ul tuo cello e che si sia fata venire dentro solo da te. c'è chi ti dira MILLE COSE CATTIVE contro questi ragionamenti "nostri".
sono opinioni. potrebbero pure aver ragione.
sta di fatto che la pensiamo cosi ma sai una cosa? io sto lavorando su me stesso perche ho il dono della intelliegenza e non voglio rovinarmi la vita su qst cavolate, e cmq sia con diverse ragazze ci ero passato sopra a questa cosa.... non è che non la ami PER ALTRI MOTIVI? magari non è semplicemente quella per te..... e te ne sei accorto ma E PIU FACILE DIRE CHE IL PROBLEMA PRINCIPALE SIA UNA MANCATA VERGINITA, piuttosto che guardarti infondo al cuore e capire che non ti sa "trasportare" con le emozioni nella vita di tutti i giorni.
se sei SINCERO dicendo che è premurosa dolce e ti ama e penso scopiate pure no???? SE E TUTTO VERO DOVE TROVI IL TEMPO DI FARTI SEGHE MENTALI? dai amico su con la vita, un consiglio? se hai un brutto momento di idee negative digli che hai voglia di fare l'amore con lei e fate l'amore per tutto il tempo che desideri
Ovviamente hai ragione
Gli psicologi non possono risolvere quello che non è un problema. La gelosia retroattiva è una vera e propria preferenza sessuale. Come tutte le preferenze sessuali non è modificabile (immaginati se qualcuno andasse da un eterosessuale e gli chiedesse di diventare omosessuale... sarebbe assurdo anche l'inverso). Quindi ciascuno ha i propri gusti e tu non gradisci la donna non vergine. Punto e basta. Lei potrebbe essere anche una santa, ma questo non c'entra con la preferenza sessuale. Ora l'unica cosa che puoi fare è 1) separazione 2) convivenza al minimo come stai facendo adesso (niente rapporti, niente figli ecc). Se lei accetta bene, se no morto un papa se ne fa un altro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu eri vergine quando ti sei sposato? hai fatto sesso con lei prima di sposarla?
Ogniuno è libero di pensarla come vuole percarità, e se il muro che hai costruito è bello solido posso capire che sia difficile abbatterlo.
Sarà che io la penso diversamente, non me ne' mai fregato niente di chi c'è stato prima di me, ma eventualmente mi incazzerei se ce ne fossero durante, ovvero l'unico muro che non riuscirei ad abbattere è il tradimento.
Lei non ha fatto sesso tanto per darla via a qualcuno, nel momento in cui l'ha fatto era innamorata del suo fidanzato, quindi si èp concessa per amore e non per capriccio, poi in tasca nessuno ha la sfera di cristallo per predirre il futuro.
Se per te era così importante aldisopra di ogni cosa la verginità della tua compagna, potevi fare a meno di sposarla, perchè l'hai sposata lo stesso, forse perchè l'amavi?
Fidati che quello che predica la chiesa sulla verginità e balle varie sono tutte cazzate inventate, pensa solo che chi ti inculca questa mentalità, cioè la chiesa, al loro interno hanno una marea di pedofili e culattoni, quindi a me non devono insegnare nulla.
Poi trovami dove è scritta questa cosa, se la sono inventata di sana pianta e gli ignorantoni di un tempo ci credevano perchè lo diceva il prete.
La mentalità aperta non esiste, esiste la libertà di pensiero e tu non sei libero, ma schiavo di pensieri che ti sono stati inculcati senza avere nessuna possibilità di farti idee diverse o di ascoltare altri pareri.
pensa per chi conta questa cosa, se veramente conta per te, o hai paura di tradire quello che ti hanno insegnato i tuoi genitori sviluppando un senso di colpa...
Tua moglie con te ha cominciato una nuova vita, è ripartita da zero e non ha nessuna colpa se non quella di avere amato...se tu non la ami e non l'hai mai amata allora il problema è tuo che hai fatto una vita sbagliata, io non riuscirei mai a stare con una donna una vita senza amarla solo perchè ho paura di rimanere da solo....parlane con tua moglie e fai l'uomo, mi sembri un pò immaturo per la tua bella età... scommetto che anche la separazione non è prevista dalla tua mentalità del cazzo.... è preistoria svegliati, figurati che mia nonna voleva inculcarmi certe idee e non aveva mai aperto neanche la bibbia o un vangelo, ma solo perchè glielo diceva il prete...
Io li ho letti entrambi e non c'è scritto da nessuna parte, tutte le cazzate che spara la chiesa....
Ti consiglio di leggerli e di trovarmi dove ci sta scritto che bisogna arrivare vergini al matrimonio e poi scusami un'altra cosa, molte donne una volta per arrivare vergini al matrimonio, facevano bocchini a manetta e davano via il culo, però la fica rimaneva vergine....signore quanta ipocrisia e falsità a questo mondo....