Gio
14
Feb
2013
al bellissimo ragazzo che sale sul pullman la sera
ti prego trova una cazzo di scusa per parlarmi e giuro che mi impegnerò a reggere un contatto visivo con te per più di mezzo secondo...
oppure smettila di prendere il mio stesso pullman, di sederti vicino a me e giocare a guardarmi ogni volta, sebbene non lo dimostri affatto mi fai impazzire...
8 commenti
anche a me è capitato tanti anni fà!!
non lasciarlo scappare...prova ad avvicinarlo tu!!
siete dolcissimi ;)
sto messa come te. ti auguro ogni fortuna, tu augurane un poco a me
:) sembra di leggere Shura e Tatia, spero che ci sia un bellissimo seguito per voi!
black
Mi è capitato, e ripenso a quanto sono stato SCEMO e troppo timido, quante, quante ne ho lasciato andare!
Poi sono cresciuto, mi sono buttato di più.. e non sa quanto ha PAGATO.
Davvero, non aspettare sempre gli altri, so che ti costa tanto, che hai un groppo in gola, quanto ci ho messo, per sbloccarmi, una volta per dire un singolo ciao avro aspettato mezz'ora, figurandomi in testa mille modi per attaccar bottone, come in un film di fantozzi, mi è uscito un singolo ciao, ma poi mi rendevo conto che dall'altra parte quel ciao era tanto atteso!
Basta un ciao, basta un "Cavolo ci si becca sempre vicini!". Davvero, vinci la timidezza, e dall'altra parte fidati che questo coraggio verrà apprezzato! Buttati buttati, ti farà comunque bene, vada come vada!
sono l'autrice dello sfogo
grazie, mi hanno fatto piacere tutti i commenti!!
Non e`cambiato nulla perche` da mercoledi` non ho piu` preso il pullman, ma sicuramente lunedi` me lo ritrovero` davanti e che dio me la mandi buona, il giro sul bus dovra` concludersi almeno con un saluto!
...e in bocca al lupo anche alla ragazza che e` nella mia odiosissima situazione!!!
Grazie, e crepi il lupo!
Comunque nel mio caso lui è di una timidezza che fa paura... forse anche il tuo lui è così.
Comincia tu, se no davvero rischi di passare mesi a lanciargli occhiate.
Io ancora non mi muovo anche perchè ho una paura un po' particolare... ho paura che, parlandoci, scopro che è un deficiente. Pensa te. Tutti 'sti mesi a ricamarci sopra, e poi ci scambio due parole e... non c'è feeling.
Sarebbe una delusione troppo grossa. Anche perchè lui ha un volto e uno sguardo che mi fanno venire i brividi. e la cosa è reciproca.
Quindi anche tu: PROVA, PROVA, PROVA!!! E subito! Alme3no ti fai un'idea :)
(sono sempre l'autrice XD)
@Alienasullaterra: in caso di timidezza estrema dovresti muoverti tu per prima! Cosa ti fa pensare sia deficiente? :) Il "mio" non credo sia timido perche` nel guardare e` davvero sfacciato, piuttosto sono io che cerco di non incrociare i suoi occhi :P se iniziasse un discorso la cosa sarebbe un po' piu` facile perche`uno che mi fissa tutto il tempo mi mette in soggezione!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

:-)
che carino questo messaggio *___* belli! le storie + belle iniziano così!