Mer
13
Feb
2013
San valentino... bella merda!
Ecco il giorno tanto atteso da tutti: san valentino.. e io sono qua come una cretina che al posto di vivere la vita, passa la serata a sbrigare le ultime cose per lui.. e lui se ne frega, non lo sa o finge di non saperlo.. la verità è che la cretina sono io che non ho il coraggio di alzare la testa e decidere che non ho più voglia di inseguirlo! San valentino??? Bella merda!
4 commenti
Ma perchè date tutta questa importanza a s.valentino? Io sono fidanzata da 3 anni e non l'ho mai festeggiato, non sono queste minchate a stabilire se ci s ama o no!
pure io....
vaffa san valentino(o meglio quel giorno,non il santo....).quel mezzo uomo che ho , manco gli auguri,nè un regalino,nè sex,ne una m.. di nulla mi ha fatto.
castrato del c vaff..............!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi vive tutti i giorni un rapporto felice, forse è vero che non serve una festa degli innamorati. Per quelli come me invece è uno di quei giorni in cui hai una percezione superiore al solito della merda in cui vivi. Noi oggi neppure un bacio, come tutti i giorni, lei che è tornata tardi e alle nove già dormiva sul divano, io che morivo un altro pò da solo, come un giorno qualsiasi, appunto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

stessa situazione ma al contrario
san valentino non sapeva propio che fare....honpreparato una cenetta per tutti noi..dopo fallimento totale e di la che stira roba da matti....aiutooo