Lun
11
Feb
2013
Be buona sera a tutti
Dunque, vengo a chiedere a lor signori "posso proporre la mia mail per ulteriori sfoghi in privato?"
Questo è l'arduo dilemma.
Daccordo non è un sito di incontri, ma io non ne cerco (ma se capitano non ci sputo su). Non è una chat, almeno spero. Ne un blog scientifico o chi sa altro.
Ma un sito di sfoghi dove poter dire di tutto e di più. Perciò chiedo non posso prestare la mia attenzione privata disinteressata. Mi chiederete ma qui? E perchè no, dato che non posso muovermi per problemi economici per poter fare volontariato. Ho molto tempo libero e dialogare con chi ha problemi potrebbe essere utile.
Ma continuo "perchè farlo in privato, già lo facciamo qui in pubblico?"
Bo non so, forse sfogarsi in privato come parlare con un amico, creare un intimità (di dialogo) può ulteriormente aiutarci.
E perchè con un estraneo? Perchè no?
Potreste dire "sei tanto presuntuoso da poter dare consigli a tutti?" non so se posso farlo, ma un pò di esperienza nella vita la ho, posso distribuire le mie esperienze. Penso che un orecchio che ti ascolti in più, che ti conforti o si congratuli con un poco di confidenza sia speciale
Poi sono un gran chiacchierone di natura e non lo nascondo.
Bene io per chi vuole (non obbligo, offro) do orecchi, quando non sono in cerca di lavoro, ma facilmente potete trovarmi qui. E la mia risposta sarà garantita a tutti
Ma vi prego non disprezzate la mia offerta sinceramente altruistica
3 commenti
ihih quoto aurora
@Aurora
Ciao, una volta quando ero giovane bastava una stretta di mano, ora se non fai un contratto non c'è fiducia.
Io sono ancora per la stretta di mano ma penso di essere rimasto l'unico.
Ma grazie a tutte e due, la mail è nel profilo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Posso..
..essere sincera?! Pubblicamente non ho mai commentato la tua continua richiesta di essere contattato via mail, perchè, per quanto mi riguarda, ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto altrui. Quindi qualsiasi commento mi sembrava fuori luogo. Però, devo ammettere, che i primi tempi il tuo atteggiamento mi faceva pensare "guarda un po' sto qui chissà che vuole che continua a chiedere di essere contattato" e,a volte, la tua "insistenza" mi irritava.
Però con il tempo, è diventato un po' il tuo marchio "la mail è nel profilo" :D
Quindi, se sei sincero ( perdonami Nervosismo, ma sono una ventenne diffidente del genere umano ) ti chiedo "scusa" per aver pensato male di te!Ed anzi ti dico che sono piacevolmente sorpresa di sapere che esistono persone che offrono il loro aiuto in maniera disinteressata!
è un bel gesto :)