Dom

10

Feb

2013

che mondo di egoisti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mamma mia che nervoso, le persone faticano a togliere 10 minuti l'attenzione da loro stessi per rivolgerla agli altri. dopo tutto l'impegno la costanza lo sbattimento che impiego per rendere migliori le giornate dei miei amici, bhe, dopo oggi, devo dire che farò alcune considerazioni su di loro. e non reagirò essendo così egoista anche io, perchè non lo sono, semplicemente, troverò gente più simile a me. e che cazzp

2 commenti

L'importante è arrivarci, all'inizio stai un pò male, ma poi ti liberi di persone che non ti meritano e che non sono come te.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 14:07 del 11-02-2013
Ciao anonimo

Come ti capisco, voler fare qualcosa per gli altri molte volte è scambiato in altro e da anche fastidio. 

Guarda me che nella mia inoperosità son capitato in questo sito di sfoghi, vorrei contribuire nel mio piccolo a confortare le persone, magari con una parola amica più nel particolare e non vengo capito.

Mi scambiano per non so neanch'io!!

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 18:38 del 11-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti