Ven

08

Feb

2013

SONO STRONZA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

LO SO LO SO IN QUESTO PERIODO SONO UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO, MI STO SULLE PALLE DA SOLA, SONO VOLGARE, ANTIPATICA, LUNATICA E ASSAI PERMALOSA..ma nonci posso fare niente! non lo so nemmeno io cosa mi sta accadendo e perchè faccio cos'..fatto sta che mi sento morire dentro...in quell'ufficio e in quel posto dilavoro con quei colleghi..MI SENTO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI APATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. E' un ambiente del cazzo, per me non va assolutamente bene..insomma..non che loro siano antipatici o chissà cosa...ma QUEL CAZZO DI POSTO proprio non fa per me!! ERO UNA PERSONA ESPANSIVA, DOLCE, SIMPATICA, EMPATICA..ed ora mi rirtrovo ad essere una fottutissima bastarda, testa di cazzo, menefreghista e arrogante del cazzo..PERCHE'?? perchè in 3 anni di merda...non ho avuto un cazzo di persona simili a me li dentro...ho dovuto soffocare parole, pensieri, opinioni..ho dovuto fingere che me ne fregasse per forza di loro perchè se non mi avrebbe tagliata fuori...cosa che poi effettivamente è avvenuta...ora..perchè non ho mai partecipato a nessuna attività extralavorativa..MA CHE CAZZO DI POSSO FARE SE MI STATE SUL CAZZO? NON E' COLPA VOSTRA!!  MA NON MI CI TROVO UN CAZZO CON VOI!! NON SONO UNA NERD..E MAI LA SARO'!!! MI ANNOIA LA VOSTRA PRESENZA...DITE COSE BANALI...ALCUNI DI VOI SONO SIMPATICI..MA LE BATTUTE SIMPATICHE SI SPRECANO...SARANNO 1 SU 1 MILIONE....INSOMMA...NON LO SO PERCH'  MA SONO PEGGIORATA UN CASINO LI DENTRO!! E TUTTO PERCHE' NON SONO RIUSCITA AD INTEGRARMI CON IL VOSTRO MONDO...E' COLPA MIA?? CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE INCAZZATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODIO SENTIRMI COSI

4 commenti

non sei sola

io sono al "tuo stadio iniziale".. lavoro con persone molto più grandi di me, con cui non ho un cazzo da spartire, come te soffoco idee e opinioni, per starrgli simpatica ed essere accettata. anche a me questa situazione mi sta soffocando, ma ho trovato persone al di fuori dall'uffficio, pur in ambito lavorativo, con cui fare quattro chiacchere serenamente : le ho conosciute bevendo il caffè in pausa e fumando la sigaretta post pranzo. Cosi sono più serena. prova a farlo anche tu, e ricorda: è pur sempre lavoro, la tua vita è anche fuori da li!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 09-02-2013

so che è difficile vista la crisi, ma stai cercando altro? cmq tranquilla non è colpa tua, anche a me è capitato di lavorare in un ambiente lavorativo in cui la parola d'ordine era meschinità e volgarità. è stato solo quando ne sono uscita, fortunatamente dopo pochi mesi, che mi sono resa conto di cosa fossi diventata e dei problemi che quel luogo mi aveva causato nella vita privata.

Avatar di lazarevolazarevo alle 14:52 del 09-02-2013
lavoro

partiamo dal fatto che secondo me non va bene questo lavoro. primo perché non sei te stessa, è nella vite bisogna essere noi stessi nel bene o nel male perché prima o poi si sa chi siamo e come siamo. e secondo cosa fondamentale ed importantissima che questo lavoro ti sta logorando dentro. e questo e solo un male non un bene. Per quanti anni puoi andare avanti cosi?? prima o poi dirai basta cavolo è lascerai tutto. Per ciò adesso che lavori cerca un altro lavoro che ti gratifica e ti renda te stessa. Perché solo cosi potrai ritornare quella che eri un tempo.


Alla prossima

Avatar di antonioantonio alle 21:30 del 09-02-2013

Sai cosa vuol dire lavoro? Dover fare...purtroppo.

Tutto se lavoro è così, anche far sesso o mangiare o viaggiare

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:47 del 10-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti