Gio
07
Feb
2013
durata rapporto sessuale
Secondo voi, sinceramente parlando, un uomo che dura circa 30/40/50 minuti...dipende dalle volte..(esclusi i preliminari che avvengono prima)
è tanto? e poi non se la sente di fare più il bis perchè dice di essere sfinito.
Secondo voi dura tanto?
io ci rimango male perchè avrei voglia ancora :-( ma mi vergogno a dirlo perchè sembro un assatanata, ma l'ultima volta mi sono fatta coraggio e gliel'ho detto e lui ha risposto "eh amore sono stanco " non si riprende neanche dopo mezzora o un ora..anzi si rilassa al punto tale che gli viene un sonno assurdo. xD
E' normale tutto ciò? sono io che pretendo troppo?
scusate ma non capisco sono alle prime esperienze con i ragazzi non prendetemi in giro:-(
23 commenti
è normale, anzi il tuo lui dura molto, hai parlato di più di mezz'ora, quasi un'ora, c'è gente che dura all'incirca 10 minuti. Il problema è che tu ci metti di più ad arrivare al piacere e quindi non ti basta, purtroppo anche io ho avuto questo problema, il mio ragazzo dura circa 30, 40 minuti, certe volte anche meno, tipo 20... e io non mi sento appagata dopo, lo continuerei a fare per ancora tantoooo. Beh col tempo e l'esperienza ho capito che non riesco a completare il mio piacere perchè non riesco ad arrivare all'orgasmo, ne abbiamo parlato, abbiamo cercato posizioni nuove e tanto altro ma niente... alla fine l'unica soluzione è stato il sesso orale, quando mi viene stimolato il clitoride riesco ad avere un orgasmo. Quindi io ti consiglio di palane con lui, e cercate insieme di risolvere questo problema, perchè sembra una stronzata ma potrebbe compromettere il vostro rapporto. Provate a fare più preliminari, noi ci diamo del sesso orale a vicenda prima della penetrazione, e dopo che io riesco a raggiungere l'orgasmo clitorideo iniziamo... e il piacere si intensifica di più con la penetrazione!
Beate voi!
Il mio dura poco, povera me. e io ho tempi biblici.
Magari 40 aminuti. Farei omelie alla madonna stessa.
oltre la mezzora è tanto, se arriva a 50 è sicuramente tanto
il mio ragazzo pure è cosi...che palle....a volte io vorrei solo sveltine e via XD
cmq ognuno ha i suoi ritmi, cmq secondo le tempistiche che si sentono in giro è tanto, fidati :)
A ognuno il suo
Ogni uomo/ragazzo ha i suoi tempi. Però se arriva a 50 minuti....bhe, dai, pensa che poteva andarti peggio! Ci sono anche quelli che in 50 minuti ne fanno tre, altri che in un'ora ne fanno una, altri che sono dei coniglietti pasquali e in 3 minuti e mezzo hanno fatto anche la doccia e fumato la sigaretta....esssssì....^_^
beate voi!
io ho il problema opposto... durerei tanto, ma la mia lei viene quasi subito e poi e' sfinita... tanto vale quindi metterci poco!
Noooooooooo
@topogigio: non si spreca la roba in questo modo!! Che delitto!!
@Soy: che vuoi farci? da fidanzati le cose andavano un po' meglio, dai 10 ai 20 minuti....
ora che siamo sposati i tempi si sono ridotti, o forse siamo noi che ci siamo adattati alle esigenze... con due bimbi, uno di 4 e una di 2, e il rischio di essere interrotti sul piu' bello, come gia' e' successo in passato, ci si adegua...
Ahahahah topogigio si direbbe che sei uno che ci sa fare eh....ma con sto nome non riesco proprio ad immaginarmi uno stallone scusami. Cavoli una donna che viene subito e prima del suo uomo ed è pure sfinita cosa le fai????? Siamo un pò tutti sfigati comunque, io sono sposata, mio marito non mi attrae più ne fisicamente ne sessualmente, e quando lo facciamo faccio una fatica sia a farlo ed eccitarmi, sia a venire devo darmi molto da fare, ma se trovassi uno come dico io, verrei prima dopo durante e ancora oltre....peccato che non si può avere tutto dalla vita...non mi rimane che sognare, sfigata che non sono altro.....
lo so, topogigio e' un nome... del cazzo!!!
ma e' il primo che mi e' venuto in mente, per essere un po' originale...
ad ogni modo, do' molta importanza ai preliminari... la faccio quasi venire coi preliminari, mi fermo giusto un attimo prima... diciamo, 30 minuti di preliminari minimo, massimo 10 minuti di rapporto, per fare una media.
mah mah mah
topogigio o ci sai fare o lei mente perchè non ha voglia...di solito è la seconda :)
Io non sono uno stallone in assoluto! Però il bis é di norma, dopo i preliminari, lunghi e intenso come piacciono a me, la prima volta finisco in 10 minuti al massimo, la seconda volta per il soddisfacimento totale di entrambi duro anche 30 min o poco più... Il mio problema a volte é durante il bis lei viene due volte ancora ed io ancora non sono pronto alla fine, quindi se duro poi sino a 30 min é anche per il suo sfinimento quindi non più complice a pieno.
certo potrà capitarmi il contrario con qualcun'altra... Certo é affinità sessuale...
Beata la tua lei allora...scusami se mi viene da ridere pensando a topogigio che fa sesso e che alza la gambetta....ma cosa mi dici mai...ahah
risp io
allora io di solito dipende la situazione
durata
allora dipende la cose che noi ragazzi dopo averlo fatto ci viene sonno non e la prima volta che lo senti ,mi e capitato una volta pure a me. e ci ho presso un vaff.. assurdo mi a detto ma come dopo che lo facciamo ti addormenti ed e andata via sbattendo la porta cosi mi svegliasi. Sulla durata primo come dice ipnotica prova a fare più preliminari e dopo la penetrazione e vedi come va se non va ridomanda e vediamo come aiutarti. Io personalmente dipende da ragazza a ragazza se mi attrae molto dopo che vengo circa 40 minuti mi fermo un minuto e continuo senza problemi fino a che non diciamo basta. E capitato che siano proprio lei a dire basta che gli faceva male. Invece se non mi attrae tantissimo lo faccio dopo la prima volta mi fermo è non continuo. Pero sempre dopo che la ragazza viene s no sarai un egoista e basta. A me piace farlo spesso durante la notte pure due o tre volte. Peccato che con il cazz. Di lavoro che faccio mi chiamano pure la notte sul più bello. Pero adesso che sto da solo per mia scelta fino a quando non trovo quella giusta mi sono capite varie tipe e meno di due volte non mi capita.
il sonno viene al maschio quando e' particolarmente coinvolto emotivamente... almeno cosi' ho letto da qualche parte.
poi credo che la durata dipenda anche da quanto sei eccitato, e da quanto sei coinvolto emotivamente dal partner... a me non interessa farlo durare 20, 30, 40 minuti, anche se le prime volte con mia moglie era proprio cosi'. interessa che sia bello, che sia intenso e soprattutto che mi coinvolga mentalmente tanto quanto fisicamente.
Altrimenti, preferisco una pippa in solitario... 2 minuti e via
Quando lo facevo con mia moglie (tanto ma tanto tempo fa) ricordo si andava a letto presto e tra preliminari e altro si passavano almeno tre ore a rapporto, a volte vedevamo anche sorgere il sole dopo averlo fatto più volte.
Lei era soddisfatta almeno credo ma io alla fine mi ero annoiato.
Ora sono tornato alla pippa in solitario e sono molto soddisfatto
La mia esperienza
Ricordo ancora un mio ex: sesso sfrenato per almeno due ore...abbiamo provato di tutto! Lui in due ore arrivava all'orgasmo almeno tre volte....e io...e chi le contava? Bei tempi gente! Secondo me se uno non fuma, beve poco e dedica un pó di attenzione al proprio corpo, le prestazioni con la donna giusta sono da fuochi d'artificio!!!!!!!
@soy
;) posta
almeno un'ora e che cavolo!!!
se l'uomo sente il desiderio forte della partner e la donna sente il desiderio forte del partner il rapporto si allunga...non a caso da fidanzati in generale un rapporto dura di più...personalmente, ed è tutto soggettivo comunque, a me piace farlo durare tanto,il mio piacere alla fine di un rapporto lungo è sicuramente più appagante del piacere avuto da un rapporto breve,poi è stupendo per me vederla godere,farla godere e possibilmente che squirta...e che arriviamo a uno stato di inebriante estasi..farle di tutto e lei farsi fare di tutto desiderando il tutto.
10 minuti bastano, poi ci si rilassa, poi si ricomincia..
Io ne duro 45/60 minuti senza i preliminari
direttamente con la penetrazione è normale
Ma va la
Ahahaha tutti stalloni sui forum poi nella vita reale 5 minuti e puff!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
penso che tu non sia assatanata. Siamo ognuno con il suo fisico e le sue capacità.
Il tuo ragazzo è così. Tu forse hai solamente più libido di lui, nulla di preoccupante.
Parla di nuovo con lui, sono problemi normalissimi in una coppia, spesso non in sintonia, lui se ti vuole bene deve ascoltarti e provare a risolvere il problema con te.
Ma insisti e parlate, parlate chiarite, spiegatevi. Ma non ignorate questo problema, causa di molti divorzi e pene varie.