Mer
06
Feb
2013
odio i miei genitori
partiamo dal principio... dalla mia infanzia mi è stato vietato tutto ,. quando gli altri avevano la moto io ero ancora in giro a piedi .. quando quelli avevano la macchina io ero ancora in moto... e non potevo mai uscire perchè mia madre mi dava degli orari assurdi.... a casa mia non poteva entrare nessuno mia madre non voleva... sono cresciuta con delle restrizioni tremende.. la macchina me la sono comprata con i miei soldi che mi sono tenuta via.... il mio conto bancario è sotto controllo da anni ,... ogni volta che secondo loro spendo più del dovuto.. mi trovo un foglio sulla scrivania con cerchiate le spese e a fianco dei punti di domanda.... ogni volta mi fanno il saldo dei movimenti e ora la novità siccome non sto lavando mi mettono su 50 euro e devono durare un mese... ho cercato di spiegare loro che è un po impossibile..... ma nn ne vogliono sapere..... con mia madre che mi dice che sono grassa che sa che sono bsx e la mia ragazza nn è mai potuta entrare in casa... e quando si tratta di un ragazzo li va bene... lo invita subito..... la mia vita è completamente rovinata da quella deficiente ................ scusate è normale a 28 anni sentirsi dire torna per l' una il sabato sera??
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

@anonimo
Tutto normale. Che pensi che i tuoi capiscano che ormai sei una adulta? Non penso
Non pretendere cose assurde da loro, tanto meno che capiscano i tuoi gusti sessuali.
Capiscili vorrebbero la luna per te, come tutti i genitori.
Devi sapere che anche quando avrai magari 60 anni, tua madre anziana ti dirà di coprirti bene e di tornare la sera presto.
Devi trovarti un lavoro e una tua casa per vivere libera e tranquilla, ma finchè sarai con loro scordatelo e mettiti il cuore in pace.