Mer

06

Feb

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Fanculo ai tumori che hanno colpito mia moglie. Sebbene sia stata operata ed è salva, ormai non sarà + la stessa.. Isterectomia, 50 linfonodi e 1/3 di polmone. E' diventata frigida, sente dolore e non potremo mai avere figli. Il suo unico interesse ormai è distrrsi da quanto ha passato. In pratica siamo fratello e sorella.. Ke skifo di vita sentimentale e sessuale.. Da 3 anni faccio solo l'infermiere.. Fanculo a tutto. A partire dalle soluzioni-tampone x tirare avanti.. Non si può prendere sempre la forza da dentro se.. Ci si svuota prima o poi.. Scusate lo sfogo. Ma è solo l'ultimo di una vita di merda!

3 commenti

Xte

Come posso aiutarti? 

Avatar di marley72marley72 alle 12:41 del 07-02-2013

sei una persona molto forte...

Avatar di ipnoticaipnotica alle 13:52 del 07-02-2013

perchè non ne parli con un medico e vedi se è solo un fatto psicologico suo?

forse non si sente più bella per te, la malattia le ha lasciato il "segno" che per lei è un grosso problema, e pensa che lo sia anche per te.

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:14 del 07-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti