Mar
05
Feb
2013
papà...
vienimi a prendere e portami lassù voglio stare con te... mi manchi da morire e quaggiù la vita fa schifo... sono passati 7 mesi ..sento ancora il tuo viso freddo sotto la mia mano.. mi sto consumando dentro da quando nn ci sei piu.. ti amo mi manchi voglio stare con te
3 commenti
pure io.......
io adoro mio papa',è l'unico uomo vero nella mia vita.son legatissima,forse anche perchè ho incontrato solo mezzi uomini,pezzi di m...e cosi' mi son stra legata a mio papa'.se venisse a mancare morirei pure io , dentro e fuori me.non ci voglio pensare..
sto passando un momento nero e vorrei neanche essere nata,se non fosse che la vita me l' ha donata mio padre e mia madre e non posso permettermi di dire che vorrei morire,ma è la verita'..
un abbraccioa te...
Ciao anch'io ho perso il papà 16 mesi fa circa e capisco il tuo dolore e la tua disperazione, però posso dirti che con il tempo tutto questo dolore e questa disperazione si attenuano e si sopportano, ci saranno sempre degli alti e bassi, giorni che ti dispererai pensando che lui non c'è più, e giorni che sopporterai questo dolore. Anch'io pensavo di non poter sopportare questo dolore, anche perchè ero molto attaccata a mio padre, però dopo un anno e mezzo circa sono ancora qui viva, e sai chi mi dà la forza proprio lui. Devi credermi, tuo padre non vuole vederti così disperata (non sò perchè qualcosa mi dice che sei una donna o una ragazza anche se dallo sfogo non si capisce) e non vuole che tu vada con lui, vedrai che piano piano il suo ricordo ti farà andare avanti, e ti farà meno male pensare che lui non c'è più, lo so che ti sembra brutto fare dei progetti, anche un solo sorriso, ti senti in colpa perchè lui è morto e tu vai avanti, ma lui vuole che tu vada avanti. Ti starà sempre vicino, io lo sento e questo mi dà conforto. Ti sono vicina anche se non ti conosco...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro mio, vi rivedrete, ma non ora.... per te è ancora presto. Ora il tuo compito è vivere e cercare di essere felice, devi farlo anche per lui perchè nessun padre vorrebbe vedere un figlio consumarsi nel dolore della sua perdita. Vivi tesoro, vivi nella consapevolezza che nulla ha fine, ma semplicemente si modifica e tuo padre sarà per tutta la tua vita al tuo fianco. Ti abbraccio.