Lun

04

Feb

2013

Bocciolo di fiore

Sfogo di Avatar di KanashimiKanashimi | Categoria: Altro

Non so se questo sia il sito adatto o sezione adatta, ma avevo voglia di scrivere delle righe.

O per meglio dire... Ho voglia di sfogarmi con delle stupide ed inutili righe di testo.

Ultimamente sto male per amore. Provando a razionalizzare il tutto, alla fine, ne convengo che in questo mondo esistono problemi e preoccupazioni più grandi delle mie. E che forse... Anzi, sicuramente... È stupido da parte mia lamentarmi.

Sono un ragazzo, l'estate scorsa ha concluso la scuola superiore e sono innamorato di una persona che, purtroppo, vive molto lontana da me, in un'altra nazione. È successo pochi mesi fa... All'inizio ero in cerca di una semplicissima amicizia online. Ma poi, quando lei mi ha confessato il suo amore, io, non sapendo cosa fare, decisi di provare a corrispondere i suoi sentimenti. È stato come il bocciolo di un fiore... Io non provavo quasi niente, ma con il passare del tempo il fiore cresceva. Finché, nel mio cuore, non è fiorita una splendida rosa. Il momento in cui me ne sono reso conto è stato quando inevitabilmente mi sono punto, graffiato con le sue spine.  Questa persona, infatti, ha deciso di interrompere la nostra relazione a causa della distanza, dicendo che sarebbe passato molto tempo prima di poter riuscire ad incontrarci.
Sinceramente nemmeno io avrei voluto continuare per sempre una relazione a distanza... Una relazione del genere sarebbe prettamente inutile. Ecco perché avrei desiderato tantissimo incontrare questa persona. Anche se ero cosciente che non avrei potuto incontrarla subito e che sarebbero passati degli anni.

Ora, però, mi ritrovo con un piccolo spiraglio di luce, una piccola possibilità di poterla incontrare... Forse questa estate. Il fatto è che, nonostante ora io abbia questa possibilità, non riesco a dirglielo. In primo luogo lei sembra diventata un po' fredda nei miei confronti e poi credo che abbia già trovato un'altra persona. In più se anche dovessi riuscire ad incontrarla nulla può assicurarmi che la situazione possa cambiare... Non mi ritengo né carino e né intelligente, di conseguenza non avrebbe nessun motivo per amarmi.

In breve è questa la situazione che mi fa stare molto male.
Sono perfettamente consapevole della mia idiozia nello scrivere queste parole. Ringrazio chiunque abbia letto questo sfogo ^__^

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti