Dom
03
Feb
2013
devo stare ferma devo stare ferma devo stare ferma!
non devo assolutamente, per nessuna ragione, cedere alla tentazione di mandargli un messaggio!
ieri è morto suo padre e io l'ho saputo non da lui, bensì da un mio amico che ha la sua amicizia su fb. perchè giustamente in caso di morte, adesso, la prima cosa che si fa è annunciarlo su facebook!
cmq, mettendo caso che l'abbia fatto per comunicarlo più velocemente ai suoi conoscenti, sono venuta a saperlo dal mio amico. sicché gli ho mandato un messaggio: ho saputo di tuo padre, mi dispiace tanto. un abbraccio. testuali parole.
non mi aspettavo una risposta ma non nascondo che mi abbia fatto piacere il suo grazie infinite. fatto sta che io devo evitare qualsiasi contatto con sto cristiano, perchè ogni volta sento ancora quel legame che so deve essere spezzato.
non gli manderò nessun tipo di altro messaggio. potrei sembrare cattiva ma è stato già tanto che gli abbia scritto quello di ieri. in fondo, quando io ho vissuto brutti momenti lui non c'era. non c'è mai stato. la morte è la morte, è giusto. non si può essere ostinati anche di fronte a una cosa del genere. e io ci sono stata,ci sono sempre, anche quando lui non mi fa sapere nulla. ma il messaggio di ieri deve rimanere un caso isolato. il mio dovere l'ho fatto nonostante le cose debba saperle sempre dagli altri.
devo stare ferma!
scusate lo sfogo ma avevo bisogno di scrivere qui per evitare di scrivere altri messaggi a lui.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
